lunedì 3 giugno 2013

Al Centro della Scena: Il breve ritorno di Rosalie Engel ed il suo show con André


Settimana ricca di sorprese per quel che riguarda la programmazione italiana di Tempesta D'Amore che ci proporrà il ritorno di un personaggio molto amato: Rosalie Engel (Natalie Alison). La donna, infatti, farà ritorno al Furstenhof con la scusa di fare visita ai suoi amici di un tempo ma ben presto scopriremo che la realtà è un'altra.

Dopo essere diventata la presidente della Fondazione Nicola Westphal, Rosalie ha scoperto che la ricchezza è bella ma anche molto noiosa e che le manca l'amore e allora perché non rivolgersi una volta ancora a Michael (Erich Altenkopf)? Sarà dura la sorpresa quando lei scoprirà che lui è felicemente fidanzato ma la Enge, seppur attanagliata dalla noia, cercherà di non perdersi animo e troverà in André (Joachim Latsch) un valido passatempo, anche se non in termini sentimentali. 

Rosalie deciderà di aiutare André a sfondare nell'editoria culinaria, creando per lui un blog al quale sarà legato un web-show trasmesso sul sito della Fondazione e ciò darà vita ad una storia simpatica e ricca di spunti comici che metterà in luce la scarsa capacità dello chef di stare di fronte alle telecamere, andando a coinvolgere anche un personaggio che non chiede di meglio: Natascha (Melanie Wiegmann).



La permanenza della Engel, dunque, non sarà portatrice di nuovi intrighi e si consumerà nell'arco di otto episodi nel corso del quale potremo così ritrovare il personaggio per la seconda volta, dopo il suo primo addio ed un successivo ritorno.

Non sappiamo se e quando rivedremo Rosalie ma è facile pensare che anche in futuro gli autori possano tornare ad avvalersi di Natalie Alison, affidandole un recurring role, visto che lei, almeno per ora, non vuole più essere legata in maniera permanente alla soap. E lo dimostra il suo desiderio di partecipare a Ballando con le Stelle, come abbiamo già visto.




15 commenti:

  1. Spero che possa tornare ancora una volta e trovare un happy end con Michael.
    Le scene con Rosalie e Natasha saranno molto divertenti.

    RispondiElimina
  2. sarà divertente! giovanna

    RispondiElimina
  3. Anch'io continuo a fare il tifo per la coppia Rosalie-Michael.
    Meglio un recurring role che niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che gli autori dovrebbero fare un lavoraccio per dare un senso ad una nuova storia per rosalie e michael ma anche io sono dalla loro parte :)

      Elimina
  4. Sono felicissimo di rivedere Rosalie e non vedo l'ora di vederla interagire con Natascha, per certi versi sono molto simili e sono sicuro che faranno scintille! :D

    RispondiElimina
  5. ma avete visto ieri alla pubblicità k hanno detto k c'è un libro di tempesta in edicola da oggi per ogni mese? avete presente qll k danno in germania ogni mese in edicola?!ecco!si parte con la storia a puntate di theresa e moritz! l avete già preso? tempestamania lo scrivi nel blog? annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono al corrente, sì, sì. Ne parleremo senza dubbio :)

      Elimina
    2. Sono andata stamatt in edicola ma non ne sapevano nulla... Elena

      Elimina
  6. Saranno puntate divertenti. Non sapevo nulla del libro. Ametista

    RispondiElimina
  7. Rosalie ci farà sorridere e divertire certamente e sarà molto piacevole rivederla: bella e brava, simpatica e intelligente ha dato molto alla storia di questa soap, in modo speciale nella quinta stagione, che si è salvata solo grazie a lei e a Cosima.
    Anche se per gli autori sarebbe difficile inventare un suo happy end con Michael, io ci spero sempre, sarebbe il massimo ed un perfetto epilogo soprattutto per il dottorino.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. penso che prima o poi "le restituiranno" michael

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)