mercoledì 8 maggio 2013
TEMPESTA D'AMORE: OGGI IN GERMANIA TORNA FELIX SAALFELD
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Non vedo l'ora di vedere la puntata.... Adoro Emma e Felix, sono così contenta ;))
RispondiEliminaGraditissimo ritorno.
RispondiEliminaHai ragione in pieno carissima Ilenia, Emma e Felix è tutt'ora la " Coppia" di Tempesta per antonomasia, la più gettonata per simpatia e carisma.
RispondiEliminaOggi Emma ha raccontato a Marlene la sua storia con Felix e ci sono stati dei flash back indimenticabili insieme a Felix. E che dire quando Felix è comparso all'improvviso e si sono corsi prima incontro e poi baciati come se non si vedevano da mesi? Indimenticabili....come è stato bello rivederli insieme.
Anche oggi mi sono commossa, ma devo anche dire che con Marlene si è creato un bel feeling e credo che Emma abbia capito che il vero amore di Marlene sia Konstantin e non Michael.
Bella puntata anche quella di oggi.
Peace and love
EVA
Sono completamente d'accordo con te!
Eliminaconcordo con eva, è stata una scena così emozionante... veronica
RispondiEliminaanche a me ha emozionato molto il finale!
RispondiEliminafantastici!
RispondiEliminabellissima la foto che apre il post :) bellissimo questo doppio ritorno :)
RispondiEliminaSono d'accordo con Eva, purtroppo non ho visto tutta la puntata, perchè ero in treno e dieci minuti prima della fine è saltata la connessione e non ho potuto vedere l'arrivo di Felix.
RispondiEliminaPerò ho visto e seguito con attenzione la chiacchierata tra Marlene e Emma al bar, quando lei ricordava la sua storia d'amore con Felix e per alcuni versi mi sono commossa, ma quello che salta agli occhi è la grande osmosi tra le due ragazze e l'unica cosa che le unisce, secondo me, è il grande spessore e l'interiorità che riescono ad esprimere.
Ha ragione Eva, quando sostiene che Emma ha capito che il grande amore di Marlene è Konstantin e non Michael, quando una persona ama come Emma ama Felix, lo vede, lo sente e lo percepisce e quindi ci ha visto lungo.
totalmente d'accordo con rita. non avrei saputo esprimere meglio il concetto
RispondiEliminaSono in totale accordo sia con Eva che con Rita, Emma e Felix sono sempre meravigliosi insieme e secondo me è stato giusto farli tornare perchè Emma e Marlene hanno la stessa visione della vita, pronte ad aiutare gli altri, di cuore e con grandi valori e poi, chi meglio di Emma può dimostrare a Marlene che anche quando un amore sembra impossibile e non corrisposto, non bisogna mai perdere la speranza e continuare a crederci. Ametista
RispondiElimina