mercoledì 8 maggio 2013

Puntata n. 1768 [In onda in Germania il 30 maggio 2013] Marlene e Franziska lottano per Charlotte!


Konstantin non riesce più a comunicare con Natascha che gli dice di dover metabolizzare la perdita subita. E' nuovamente Marlene ad essere di sostegno a Konstantin. 

Marlene non si fa intimidire dal dottor Drescher e, anche grazie a Franziska, ottiene che Charlotte venga assistita da un avvocato, come prevede la legge. Intanto, Werner e Julius indagano sul passato del medico. 

Tina, la nuova cameriera ai piani, chiede una mano a Goran: il suo padrone di casa la accetterà come coinquilina solo se dimostrerà di voler andare a convivere con il suo compagno. Lui si finge il suo partner e il piano va in porto ma a quel punto Goran pretende di vivere davvero insieme a lei!

André è impressionato quando vede Franzika all'opera in qualità di giudice. L'uomo ignora che la donna vuole accalappiare un uomo ricco per poter pagare le cure per suo figlio, gravemente malato. E, nonostante qualche scrupolo di coscienza, la donna continua a portare avanti il suo piano. 


10 commenti:

  1. sono incantata dalla svolta di marlene. chiara

    RispondiElimina
  2. concordo su marlene e curioso anche il coinvolgimento di franzika

    RispondiElimina
  3. un giudice a caccia di denaro è orignale

    RispondiElimina
  4. Avevo dei dubbi sull'introduzione di una sosia di Nicole ma devo dire chein parte sono svaniti perchè Franzika è di fondo buona come Nicole ma le due sono molto diverse anche se rimango convinto che la soluzione ideale sarebbe stata non far morire Nicole.

    RispondiElimina
  5. forse potrebbe dare un buon apporto franziska, non mi aspettavo tale sviluppo. veronica

    RispondiElimina
  6. mi piace il fatto che abbiano introdotto due secondari che spiccano in tal senso: Goran scoprirà le malefatte di Doris, mentre Franziska aiuterà Charlotte.. direi bellissime scelte, da parte degli autori :-)

    RispondiElimina
  7. per ora i secondari mi sembrano interessanti in effetti

    RispondiElimina
  8. Mi piace questa sinergia tra queste due donne, così diverse ma così decise nel voler scoprire la verità, Marlene ormai è diventata una donna matura e consapevole, ha investito su sè stessa, si è affrancata da sua madre e pare aver trovato la sua strada e in tutto questo sicuramente gioca un ruolo importante l'amore e la sicurezza che Micael le sta dando.
    Franziska, con una storia così dolorosa e nonostante la sua non specchiata onestà nei confronti di Andrè, decide comunque di stare accanto a Charlotte e Marlene, ne fanno comunque un personaggio positivo.

    RispondiElimina
  9. Marlene è cresciuta enormemente, è pronta ad aiutare Charlotte ed è sempre di sostegno a Konstantin. Ormai la ragazza insicura e timida dell'inizio è solo un ricordo. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)