venerdì 10 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: FRIEDRICH STAHL COMPRA IL FURSTENHOF E LOTTA PER AMORE DI CHARLOTTE


Non finisce di stupire Friedrich Stahl (Dietrich Stahl), personaggio presto in arrivo negli episodi tedeschi di Tempesta D'Amore che si scoprirà essere il padre naturale di Martin Windgassen (David Paryla). L'uomo, infatti, proprio come gli ha chiesto Charlotte (Mona Seefried) acquisterà il Furstenhof, nominando suo figlio Leonard (Christian Feist) direttore amministrativo dell'hotel. 

Come abbiamo visto Friedrich non è di certo interessato all'ambito alberghiero, visto che la sua attività riguarda tutt'altro e allora perché prenderà questa decisione? Semplice! Per amore di Charlotte con cui in passato ha avuto una breve ma intensa relazione. 

Dunque Friedrich dichiarerà i suoi sentimenti mai sopiti alla donna che lo respingerà delicatamente, perché ancora profondamente legata a Julius (Michele Oliveri) ma lui non demorderà, dimostrandosi comprensivo e disposto ad aspettare ed ottenendo da lei amicizia e gratitudine. 




Friedrich però farà di più, arrivando ad interessarsi del calvario vissuto da Charlotte a causa di Doris (Simone Ritscher) e facendo sì che le indagini a suo carico vengono immediatamente riaperte! 

Insieme i due daranno battaglia alla Van Norden, prima che lei decida di tornare in Argentina e ciò produrrà conseguenze tutt'altro che trascurabili. Werner (Dirk Galuba), infatti, ritenendo la moglie innocente, non prenderà molto bene l'intromissione del nuovo arrivato. Insomma, ne vedremo delle belle!

11 commenti:

  1. mi piace questa novità. un uomo che agisce per amore di charlotte, un altro werner insomma. chiara

    RispondiElimina
  2. Credo che l'atteggiamento di Werner sia dovuto solo alla gelosia che prova nei confronti del nuovo arrivato, non penso che ritenga del tutto innocente la povera Doris, forse è solo un'atteggiamento di rivalsa nei confronti di un uomo di successo e che ha comprato l'albergo solo per amore di Charlotte.
    Se questo è il modo di porsi di Werner, dà un'immagine sbagliata, Fiederich potrebbe pensare, giustamente, che Werner è un perdente.

    RispondiElimina
  3. Fino ad ora è sempre stato Werner a legarsi a personaggi cattivi,spero che stavolta capiti a Charlotte.
    Mi auguro che Friedrich non sia un santo,nella foto ha l'espressione del cattivo.
    Doris non si farà fregare.

    RispondiElimina
  4. Non sono ancora riuscito a decifrare che tipo sia questo Friedrich, ma probabilmente l'ambiguità è voluta. Ad ogni modo mi auguro anche io che lo schema Werner-dark lady- Charlotte venga sovvertito in Charlotte-Dark man-Werner, così avremmo un linea innovativa anche fra i 'vecchi'.

    RispondiElimina
  5. io ho l'impressione che werner si troverà di fronte una sorta di suo alterego di maggior successo più che un dark man

    RispondiElimina
  6. mi sembra valida l'ipotesi di feuerzeug. carmen

    RispondiElimina
  7. friedrich secondo me è come werner prima maniera

    RispondiElimina
  8. penso anche io che friedrich non si rivelerà del tutto negativo però molto tosto, almeno all'inizio, dopo forse avrà un'escalation

    RispondiElimina
  9. essì anche perchè di dark lady ne avremo una e bella tosta :D elisa

    RispondiElimina
  10. Davvero molto interessante, questo personaggio promette bene e credo darà davvero una scossa ai "vecchi" come ha già detto Luca Santi anche se ancora non riesco a capire se sarà un dark-man (così forse Charlotte perderà un pò l'aria da maestrina alla "com è che ti trovi sempre la sciroccata/assassina/psicolabile di turno come moglie" che di solito ha con Werner) o se semplicemente spodesterà Werner come "re" del Furstenhof ... chissà!!!

    RispondiElimina
  11. Un personaggio sempre più interessante che animerà fortemente la nona stagione. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)