venerdì 10 maggio 2013

Puntata n. 1770 [In onda in Germania il 3 giugno 2013] Julius incastra Doris!

Tempesta D'Amore: drammatico confronto tra Julius e Doris

Marlene (Lucy Scherer) offre la sua collaborazione a Werner (Dirk Galuba) e Julius (Michele Oliveri), pensando di trovare un posto a Monaco che sia più adeguato per Charlotte (Mona Seefried). Julius trova la registrazione che incastra Doris (Simone Ritscher) ma commette l'errore di dirgli che a breve raggiungerà Werner a Monaco per dargliene conto. 

Il ricordo di Nicola (Kerstin Gathe) guasta il feeling esistente tra André (Joachim Latsch) e Franziska (Kerstin Gathe) che non sa più come trovare il denaro necessario ad aiutare il figlio. La donna va a pregare in chiesa, dove Hildegard (Antje Hagen) cerca di darle conforto. 

Mentre Michael (Erich Altenkopf) esorta André a non rovinare ciò che di bello c'è tra lui e Franziska, Natascha (Melanie Wiegmann) propone a Konstantin (Moritz Tittel) di tentare una carriera come barista presso il teatro viennese, dove si terrà il musical a cui lei prenderà parte. Lui però preferirebbe di gran lunga aprire un bar con piscina e biliardo! Natascha è indignata!

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

12 commenti:

  1. L'espressione di Julius è troppo comica ... comunque volevo commentare il comportamento di Natascha. Ma questa donna è sempre così concentrata su se stessa? Non crescerà mai? Bah ... non mi piace proprio caratterialmente, trovo che sia l'egoismo personificato!
    Ma sono la prima a commentare?
    Non ci credo O.o

    RispondiElimina
  2. concordo natascha non crescerà mai, dovrebbe succedere qualcosa di epocale. noemi

    RispondiElimina
  3. sarà molto emozionante da vedere. chiara

    RispondiElimina
  4. Grande errore di Julius, agendo così le ha dato il modo di organizzarsi e di preparargli la trappola, è stato superficiale e ha agito con leggerezza, pur sapendo di cosa è capace la Van Norden
    Bello il modo con cui Marlen sta vicino a Charlotte, dando una mano a Werner, non si smentisce mai.
    Riguardo a Natascha....cosa dire??? Personalmente, la trovo esilarante, alcune sue battute mi fanno divertire, lasciamo perdere il suo lato materno che purtroppo non esiste, ma lei vive in un mondo tutto suo, l'importante è apparire e anche la sua relazione con Konstantin si basa solo sull'attrazione fisica, il fatto che lei stia con una persona più giovane, attraente e piena di fascino, non fà altro che aumentare la sua autostima, tutto ciò che la circonda non la riguarda, lei vive in una bolla che sappiamo, prima o poi scoppierà.

    RispondiElimina
  5. Natasha ha alcuni comportamenti che sono molto fastidiosi ma allo stesso tempo non si riesce ad odiarla perchè è troppo divertente,è un personaggio molto particolare.

    RispondiElimina
  6. natascha è natascha e morirà così :D

    RispondiElimina
  7. un pò fesso lo è stato julius! carmen

    RispondiElimina
  8. julius ha commesso il classico errore da soap :D va però detto che lui sa la minima parte di ciò che ha commesso doris quindi l'ha sottovalutata

    RispondiElimina
  9. d'accordo con mdblanche, purtroppo julius è stato fatto fuori per favorire l'ingresso di friedrich

    RispondiElimina
  10. Mi piace che Marlene continui ad aiutare Charlotte, non somiglia affatto alla madre che al contrario di lei, pensa solo a se stessa e non si rende minimamente conto di ciò che le accade intorno visto che vivi in un mondo tutto suo fatto solo do cose frivole e senza valore. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)