sabato 4 maggio 2013
TEMPESTA D'AMORE: DORIS VAN NORDEN ESCE DI SCENA - L'ANNUNCIO FOTOGRAFICO DI SIMONE RITSCHER
22 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Era prevedibile e secondo me questo è il momento giusto per fare uscire di scena questo personaggio che comunque nel bene o nel male ha dato molto alla soap. Adesso sono curiosa di conoscere il modo in cui uscirà di scena. Chissà... Qui si parla di finale originale e stravagante. Forse non ci sarà né una morte, né una condanna alla prigione. Angy
RispondiEliminaBè per il momento Doris non esce....qui scrivono che uscirà di scena alla fine di questa stagione ..quindi c'è tempo!Cmq su un altro sito,diceva che doris usciva di scena diventando suora,xchè Werner aveva scelto Charlotte!
EliminaDoris certamente non la dimenticheremo cosi presto. Ha caratterizzato in modo ampio ed eccezionale le ultime annate della soap. Sono curioso circa la sua uscita di scena :-D
RispondiEliminaChissà, forse si farà davvero suora...sarebbe in linea con il personaggio e anche con quello che predisse la famosa "reliquia" alla fine della settima stagione. Sarebbe un finale sicuramente originale e diverso da quello delle altre dark lady.
RispondiEliminaDimenticavo: bentornata Ilenia, non avevo ancora avuto l'occasione di esprimere la mia felicità per il tuo ritorno! Sono contentissima che stai bene e che sei di nuovo più attiva che mai! :)
Claudia84
Claudia grazie mille, bentornata anche a te tra i commenti :-) E concordo con te, mi piace l'ipotesi che hai tracciato, sarebbe un bel colpo di scena
EliminaNo...a me personalmente sta molto simpatica sia nei panni di cattiva, sia di moglie gelosa che di suocera :p
RispondiEliminaInfatti il bello di questa dark lady è che funziona tanto bene anche a livello di commedia! Non vogliamo parlare poi delle sue originali preghiere? :-D
EliminaPer fortuna noi la vedremo ancora per molto. Comunque è giusto che Doris paghi per quello che ha combinato e che il personaggio non sia sovraesposto.
Anch'io credo sia giusto la sua uscita per non sovraesporla. :)
EliminaSempre meglio vederla uscira in pompa magna che non fare una fine Barbara-style.
Finalmente....non mi e` mai piaciuta molto,pur riconoscendone la bravura e lo stile nuovo che ha portato...ma non mi ha mai entusiasmato...
RispondiEliminaChissa se sia un preludio,prima o poi di un ritorno della.von heidenberg...incrociamo le dita!
Micky
L'uscita di scena di Doris alla fine di questa stagione è una scelta "azzeccata" dagli autori. Ci sta bene che non sia presente per tante stagioni come lo fu Barbara che ripeteva se stessa fino alla nausea.
RispondiEliminaDoris sta portando avanti una tipologia di dark assai originale, la sua anima nera è pervasa da una folle gelosia e da una contorta religiosità. Come dark la apprezzo molto e come attrice Simone è impagabile.
Peace and love
EVA
un pochino mi dispice perche' Simone Ritscher e' davvero bravissima ma credo comunque che sia giusto altrimenti si rischiava davvero di rovinare un personaggio w sdl
RispondiEliminadispiace ma come dice il post era fisioligico. di barbara invece non si sente proprio la mancanza, grazie :D chiara
RispondiEliminaè più che logico che esca di scena però mi dispiace ma è giusto così
RispondiEliminaAmo tanto Doris,è cattiva ma sa amare.
RispondiEliminaAma Werner e ne rimane delusa quando scopre che lui l'ha sposata solo per l'albergo,uccide Pilar ma non esita ad ammettere la sua colpevolezza quando i sospetti finiscono su suo figlio Konstantin.
Pur essendo cattiva è capace anche di far ridere e divertire.
Nonostante questo trovo giusto cambiare ma l'importante è che non la facciano morire,l'ipotesi di un suo rifugio in convento mi piace molto.
Si sentirà la mancanza di Doris e Simone.
Spero che non sia un addio ma un arrivederci.
E' una donna molto passionale, sa amare con molta intensità, ma con la stessa sa vendicarsi e ordire intrighi contro quelle persone che, in qualche modo, cercano di contrastare i suoi piani.
RispondiEliminaAnche il suo modo di pregare è alquanto bizzarro, sa mischiare il sacro e il profano con non pochi, e le sue battute e la sua ironia tagliente, sanno colpire sempre nel segno.
Non riesco a immaginare cosa gli autori abbiano pensato per la sua uscita, ma come sostiene Tempestamania nel post, è giusto che lo facciano nel momento del suo splendore e non la trasformino in una macchietta patetica.
mi trovo molto d'accordo con l'analisi fatta da rita
RispondiEliminaMi dispiace che Doris esca di scena perchè è una dark lady favolosa e fuori dagli schemi, in queste due stagioni ha lasciato un segno importante. Se diventasse suora mi piacerebbe perchè sarebbe un finale in linea con il suo personaggio perchè, anche se in maniera contorta e discutibile, ha sempre detto di essere religiosa e poi, sarebbe davvero una cosa insolita per un personaggio negativo. Ad ogni modo, sono d'accordo con chi sostiene che è meglio che esca adesso all'apice, quando il personaggio è apprezzato piuttosto che portarlo avanti all'inverosimile come hanno fatto con Barbara, facendola diventare priva di significato e macchietta di quello che era stata all'inizio. Simone Ritacher ha dato prova di essere una grande attrice. Ametista
RispondiEliminaAnch'io ho pensato che forse si ritirerà in un convento.........sarebbe un finale molto insolito e nuovo per una dark di questo spessore.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
La Ritscher è un'attrice di grande spessore che ha dato moltissimo alla soap, restituendo grande dignità al termine dark lady. I miei complimenti vanno all'attrice ma anche agli autori che hanno costruito un personaggio complesso, con una storia avvincente e mai banale.
RispondiEliminaEbbene sì... Penso anch'io che il ritiro in convento sia l'uscita di scena ideale e soprattutto originale per una dark lady e comunque coerente con il personaggio in generale. E inoltre c'è, come è stato già sottolineato, anche la previsione della reliquia.. Angy
RispondiEliminaBè Doris è latina e si avverte....Al contrario di Barbara che era fredda e calcolatrice, lei ha questo lato emotivo/infantile..fragile che la contraddistingue. Non è una donna sola, ama il suo uomo anche se alla sua maniera. Barbara non ha mai amato nessuno e la sua fine è stata terribile....Mi spiace che questa famiglia "se ne vada" è stata assai più divertente della precedente Zalstrow....I Van Norden sono più belli e più solari....Bè noi per un po' li vedremo ancora.....Fede
RispondiEliminaDoris è stata una dark lady straordinaria ma credo che la sua uscita di scena a questo punto sia naturale, inoltre le potenzialità del personaggio sono state sfruttate pienamente e prolunguare la sua permanenza nella soap potrebbe portare ad effetti disastrosi, come nel caso di Barbara.
RispondiElimina