domenica 5 maggio 2013

Puntata n. 1766 [In onda in Germania il 28 maggio 2013] Charlotte in fuga!



Il dottor Drescher e Doris tendono una trappola a Charlotte in modo da farla risultare pericolosa e completamente pazza. La donna riesce a trovare rifugio da Michael e Marlene ma ben presto il dottor Drescher compare accompagnato da due infermieri. 

Visto l'esito delle bravate di Goran, Nils lo scarica. A quel punto, lui cerca lavoro, rivolgendosi da André. Sabrina si imbatte in lui che le riempe la testa di fandonie. 

Natascha medita di trasferirsi a Vienna, senza curarsi troppo del dolore di Konstantin. Marlene la fa riflettere in tal senso. 

Si rompe la macchina del caffè del personale e André ne approfitta per proporre di comprarne una nuova. Chi sarà a pagare?

11 commenti:

  1. devo dire che queste trame sono moolto interessanti.. :-)
    Brava Marlene in questo frangente, ci vuole pur qualcuno che faccia ragionare Natascha, che certe volte sembra più bambina della figlia.
    Doris e quel tizio sempre più spietati, eh ? :D

    RispondiElimina
  2. povera charlotte :D chiara

    RispondiElimina
  3. Concordo com Mega, la vendetta di Doris pare essere la variabile impazzita in questo momento della storia, non guarderà in faccia a nessuno pur di vendicarsi di Werner e Charlotte, e, penso sia solo l'inizio.
    Non mi meraviglia il comportamento di Natascha, è talmente egocentrica e malata di protagonismo che, non si rende conto del dolore degli altri, ma d'altronde come potrebbe consolare Konstantin, lei è la causa di tutto e il senso di responsabilità non è nelle sue corde.

    RispondiElimina
  4. concordo con mega e con rita su natascha, non si spiega come abbia potuto allevare una figlia

    RispondiElimina
  5. Charlotte è in una situazione pessima, Doris è pronta a tutto pur di vendiarsi, per il momento niente e neseuno sembrano poterla fermare. Marlene si comporta sempre nel modo giusto, altro che Natascha. Ametista

    RispondiElimina
  6. Penso che Marlene contribuirà ad aiutare Charlotte

    RispondiElimina
  7. come dice conte, sarebbe una bella scelta autorale carmen

    RispondiElimina
  8. n on vedo l'ora che konstantin si svegli! veronica

    RispondiElimina
  9. sarà bellissimo lo scoppio della tempesta. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)