sabato 4 maggio 2013

Puntata n. 1765 [In onda in Germania il 27 maggio 2013] Konstantin contro Marlene!


Konstantin usa parole molto dure nei confronti di Marlene, visto che Natascha l'ha in qualche modo accusata di essere responsabile del suo malore. Michael cerca di mettere pace tra Marlene e Konstantin ma il loro allontanamento pare irreversibile. Marlene giustifica Konstantin perché si rende conto che sta soffrendo molto per la perdita di suo figlio ed evita perciò di dirgli come stanno le cose. Martin consiglia a Konstantin di scrivere una lettera che potrebbe aiutarlo a sfogare il dolore per il suo lutto. Natascha non vuole partecipare ad una terapia di questo tipo. Nonostante tutto, Marlene incoraggia Konstantin a seguire il consiglio di Martin. 

Kira e Xaver lasciano il Furstenhof ma non prima di aver salutato parenti e amici. Martin dà loro la sua benedizione. Intanto, la finta rapina presso il negozio di Marlene perpetrata da Nils e Goran rischia di diventa reale. 

Werner cerca di capire se le parole di Charlotte in merito al dottor Drescher abbiano un fondamento la paranoia indotta dai farmaci rischia di rovinare tutto. Julius cerca di starle accanto come può.

Nota: in questo episodio Jan Van Weyde e Mareike Lindenmeyer abbandonano il ruolo di Xaver e Kira Steindl. 

10 commenti:

  1. Ilenia volevo chiederti se in qualche modo,(ovviamente il mio non e'assolutamente un obbligo, si fa sempre cio'che rientra nelle nostre possibilita')si riesce a recuperare almeno in parte (diciamo quello che vedremo per tutto il mese di maggio) le trame delle puntate di Tempesta d'amore dalla 1657 in poi,essendo che ora non vengono piu' pubblicate su Tempestadamorelifeblog e purtroppo in nessun altro sito web.Posso garantire che erano molto utili.Ribadisco, solo se possibile,io non voglio imporre nulla a nessuno.Comunque grazie.Fabrizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fabrizio ciò sta già avvenendo in realtà, come avevo detto quando ho riaperto il blog sto recuperando tutto piano piano anche se non è visibile nella home page. Se tu sfogli il blog ti renderai conto che sono già state aggiunte alcune puntate che vedremo a breve, in particolare quelle da te citate. Questo è il link specifico

      http://tempestadamoreanticipazioni.blogspot.it/search/label/puntate

      Elimina
    2. ma mancano le puntate dalla 1660 alla 1749

      Elimina
    3. le puntate le trovi su videomediaset

      Elimina
  2. evidentemente gli autori intendono puntare ancora su martin. chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie infinite Ilenia davvero una preziosa informazione,non conoscevo il link esatto.E'proprio come dici.Fabrizio.

    RispondiElimina
  4. Come al solito, Natascha, riesce sempre a cadere in piedi, pur di non dire la verità, lascia che Konstantin se la prenda con la povera Marlene.
    E' una persona amorale da questo punto di vista, il suo scaricare in continuazione le sue colpe su questa ragazza è indecente, ma nonostante tutto Marlene cerca di stare vicino a Konstantin, evitando di dirgli la verità.
    La generosità d'animo, la sua lealtà e il suo altruismo, fanno di Marlene, uno dei personaggi migliori di Tempesta.

    RispondiElimina
  5. Finalmente Xaver esce di scena. Mi spiace per Marlene che si ritrova colpe che non ha, Natasha non ha il minimo rispetto per la figlia. Ametista

    RispondiElimina
  6. e anche qui concordo con rita e aggiungo che di kira e xaver non sentirò la mancanza

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)