martedì 14 maggio 2013

Tempesta D'Amore: aspettando Rosalie Engel! Natalie Alison si racconta - Articolo e foto



E' stato uno dei personaggi che ha maggiormente caratterizzato le ultime stagioni di Tempesta D'Amore, anche perché ben collegato a protagonisti molto amati e a storie sempre interessanti, fino alla decisione dell'attrice di lasciare il cast per dedicarsi a se stessa. Stiamo parlando di Rosalie Engel e quindi di Natalie Alison che dopo la sua esperienza nella soap si è rifugiata per qualche tempo in Italia, dove ha vissuto una bella storia d'amore con un nostro conterraneo. 

Non dovremo attendere ancora molto per rivedere in scena il suo personaggio che farà una breve visita al Furstenhof, portando come sempre scompiglio ma nell'attesa possiamo comunque consolarci con un bell'articolo che parla di lei e del suo amore per l'Italia per l'appunto. 

Qui di seguito troverete le immagine proprio tratte dal servizio in questione. 

Foto via Alexsoap





11 commenti:

  1. bel personaggio che ogni tanto fa piacere rivedere.

    RispondiElimina
  2. secondo me potrebbero tenerla come recurring. il suo personaggio si presterebbe bene.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il link ;)

    Grande attrice la Alison, ha dato davvero molto alla soap. Per quanto mi riguarda gli autori avrebbero potuto tranquillamente promuovere Rosalie come protagonista della sesta stagione, considerando la grande crescita e maturazione che ha avuto nel quinto ciclo.

    Mi fa piacere rivederla in scena, è un personaggio che non finisce mai di stupire.

    RispondiElimina
  4. d'accordissimo con alexsoap! rosalie poteva tranquillamente essere protagonista della sesta stagione e forse ancor più della quinta, visto che poi a conti fatti sono state due stagioni fallimentari e a tutt'oggi poco ricordate. lei avrebbe lasciato un segno indelebile invece come prima protagonista redenta. sabrina88

    RispondiElimina
  5. io ho letto l'intervista e' molto carina sarebbe bello vederla lavorare in italia

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello che un giorno tornasse a SdL come protagonista ...

    RispondiElimina
  7. Rosalie è stata un personaggio davvero fortissimo e sono d'accordo con quanto ha detto AlexSoap, sarebbe stata un'ottima protagonista.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. veramente un bel personaggio. e sono d'accordo, avrebbe potuto essere lei la regina della sesta stagione. era il suo momento. giuly

    RispondiElimina
  9. mi piace un sacco e anche io penso che sarebbe stata una buona protagonista.

    RispondiElimina
  10. Penso anch'io che Natalie Allison sarebbe stata un'ottima protagonista della sesta serie, sarebbe stata sicuramente una storia più interessante. Ametista

    RispondiElimina
  11. Rosalie è un personaggio che amo tanto e l'avrei vista bene come protagonista,gli autori avrebbero potuto promuoverla a protagonista come è successo a Nora in WZG.
    Natalie è un'ottima attrice.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)