mercoledì 15 maggio 2013

Puntata n. 1775 [In onda in Germania il 10 giugno 2013] Konstantin ama Marlene!


In occasione della Giornata Internazionale del Matrimonio, Martin (David Paryla) chiede ai Sonnbichler di tenere un discorso, visto che la loro storia può essere d'esempio a tutti. Alla ricerca dell'ispirazione, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) tornano nel luogo dove, tanti anni prima, hanno inciso le loro iniziali. Il discorso risulta molto toccante ma la giornata di Hildegard prende una piega decisamente diversa...

Mentre Konstantin (Moritz Tittel) è sopraffatto dall'amore che ha scoperto di provare per Marlene (Lucy Scherer), Natascha (Melanie Wiegmann) intensifica i preparativi per le nozze. La donna chiede a Marlene di essere la damigella d'onore. Intanto, lei riesce ad arginare l'entusiasmo di Michael (Erich Altenkopf), più che mai desideroso di trasferirsi con lei a Firenze. 

Dopo essere venuto a conoscenza della storia di Franziska (Kerstin Gahte), André (Joachim Latsch) teme che la donna si sia inventata tutto e che, da buona truffatrice, miri semplicemente al suo patrimonio. Nel frattempo, Martin si propone di aiutarla, facendo richiesta di donazione spontanea alla comunità. A quel punto, André mette in guardia il parroco che gli spiega che Franziska ha detto la verità. 

Goran (Sasa Kekez) non riesce ad ottenere un posto di lavoro al Furstenfho ma Tina (Christin Balogh) gli rivela che uno dei partecipanti al contest dedicato a Elvis non potrà intervenire. A quel punto, lui capisce che la sua grande occasione è arrivata e si trasforma nel perfetto sosia di Elvis!

12 commenti:

  1. che bello, puntata evento! chiara

    RispondiElimina
  2. tempi duri per natascha :D veronica

    RispondiElimina
  3. belle puntate finalmente Natascha capirà che cosa vuol dire soffrire per amore ,Konstantin come direttore si stà comportando molto bene, peccato che la sua carriera come direttore durerà poco.

    RispondiElimina
  4. in effetti la carriera di konstantin verrà come dire stroncata :D sabrina88

    RispondiElimina
  5. che bello, non vedo proprio l'ora! carmen

    RispondiElimina
  6. spero che la trasmettano presto in italia. giovanna

    RispondiElimina
  7. Finalmente Konstantin ha capito! Saranno bellissime puntate. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)