martedì 14 maggio 2013

Tempesta D'Amore Spoiler: Konstantin e Doris tornano al Furstenhof. La Tempesta si avvicina...


Nonostante le nuove trame di Tempesta D'Amore non siano ancora uscite, siamo già in grado di anticipare ciò che accadrà negli episodi tedeschi in onda tra la fine di giugno e l'inizio di luglio che ci proporranno più di una svolta. 

Come testimoniano le foto e come avevamo già anticipato, Konstantin (Moritz Tittel) e Doris (Simone Ritscher) torneranno al Furstenhof per soccorrere Werner (Dirk Galuba), ammaccato dopo una rovinosa caduta da cavallo! Ciò porterà il giovane Riedmuller a incontrare nuovamente Marlene (Lucy Scherer), dopo la lettera d'addio che le ha lasciato e soprattutto dopo il bacio che si sono scambiati, in parte testimoniato dalla foto che apre il post.

La sequenza fotografica che potete vedere testimonia altresì la grande preoccupazione che vivrà Natascha (Melanie Wiegmann) non di certo dovuta a Konstantin ma alle condizioni delle sue corde vocali, visto che rischia di non poter più cantare. Ciò la porterà a rifugiarsi in cappella, pregando e ricevendo il conforto di Martin (David Paryla). 


Che ne sarà a questo punto di Doris, tornata al Furstenhof per Werner e sotto lo scacco di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried) e soprattutto è destinata a scoppiare la Tempesta tra Konstantin e Marlene? A breve lo scopriremo.

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur




19 commenti:

  1. Fantastico ... vorrei capirci qualcosa di tedesco per vedere direttamente le puntate originali!!!
    Per fortuna che c'è Tempesta Italiana!!!

    RispondiElimina
  2. Spero che Doris riesca a scappare.

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti finalmente scoppia la tempesta tanto attesa ,non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia?Ma l' 8 stagione in germania quando dovrebbe finire,forse a Settembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Concetta ciao e benvenuta, sì settembre-ottobre più o meno

      Elimina
  4. non vedo veramente l'ora anche solamente delle trame. quando usciranno? veronica

    RispondiElimina
  5. Veronica in queste ore, ve ne darò conto al più presto

    RispondiElimina
  6. Penso proprio che adesso la tempesta tra i due protagonisti stia x scoppiare e sarebbe anche ora... Stanno proprio bene insieme. Il loro amore cresce ogni giorno di piú da parte di entrambi. Per quanto riguarda Doris penso che sia arrivato il momento di farle levare le tende e il modo migliore x farlo sarebbe farla chiudere in un convento. Angy

    RispondiElimina
  7. E' ora che scoppi tempesta, è troppo tempo che aspettiamo. Non vedo l'ora di vedere Konstantin e Marlene insieme. Per Doris penso sia arrivato il momento di uscire di scena, magari con un finale insolito. Ametista

    RispondiElimina
  8. sarà bellissimo proprio perchè abbiamo atteso tanto :D

    RispondiElimina
  9. Saranno bellissimi momenti che ci emozioneranno e lo si intuisce già dal primo fotogramma, sono davvero una splendida coppia.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  10. Io adoro questa coppia e non vedo l'ora che tra i due personaggi scocchi la fatidica scintilla, ma se devo essere sincera, trovo fantastici anche questi momenti. Sappiamo quanto Marlene sia innamorata di Konstantin, e mi piace il modo in cui lui la guarda e le sorride, il senso di protezione che nutre nei suoi confronti e il rispetto e lealtà che hanno l'uno nei confronti dell'altro.
    D'altronde, come sostiene Dacia Maraini, nel suo libro "Dentro le parole", ogni rapporto di amicizia è un rapporto d'amore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione letteraria perfetta in questo contesto, ma anche nella vita reale.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
  11. mi accodo a rita e mi piace molto il suo commento che descrive benissimo le sensazioni che provo per questa coppia che mi ha sicuramente riportato a non perdere una puntata della soap. giuly

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora che escano le nuove trame!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)