venerdì 24 maggio 2013

Tempesta D'Amore: arriva Patrizia Dietrich, avvocato con un nonno che conosce il segreto del Furstenhof!


Come previsto nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda a luglio in Germania farà il suo arrivo Patrizia Dietrich, nuova dark lady interpretata da Nadine Warmuth che, come abbiamo già anticipato, è amica di infanzia di Tina Kessler (Christin Balogh), nuova cameriera ai piani del Furstenhof  che ritroverà in quel di Bichlheim. 

L'avvocato tornerà in Baviera per fare visita all'anziano nonno Joseph (Klaus Munster), puntando immediatamente a conquistare il direttore amministrativo, ovvero Leonard (Christian Feist) che a sua volta rimarrà affascinato dal suo modo di fare. 

Al di là della trama sentimentale, sarà proprio il nonno di Patrizia la chiave di volta che aprirà il vaso di Pandora relativo al segreto che riguarda la fondazione del Furstenhof. Si tratta del notaio che ha redatto la transazione tra Erich, nonno di Pauline e Ludwig Saalfeld, padre di Charlotte (Mona Saalfeld). 




Joseph parlerà in più di un'occasione con Pauline (Liza Tzschirner), raccontandogli della misteriosa scomparsa di Erich, fuggito in Sud America con il malloppo ottenuto dalla vendita del castello ma l'uomo nasconde un oscuro segreto che sceglierà di svelare solamente alla nipote per poi chiederle di fermarsi in Baveria insieme a lui. Di che cosa si tratta? La bomba che presto verrà sganciata condizionerà l'intera stagione, dunque non ci resta che attendere le nuove trame per saperne di più!

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

16 commenti:

  1. temo che pauline non ne verrà a conoscenza molto presto :D

    RispondiElimina
  2. e se invece patrizia per far avere il furstenhof a leonard rivelasse questo segreto proprio a pauline manipolandola? :D

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di scoprire il segreto!

    RispondiElimina
  4. La storia si fa sempre più interessante.
    Spero che non ci svelino subito il segreto,sarebbe bello se per un pò fosse solo Patrizia a conoscerlo.

    RispondiElimina
  5. Ma siamo sicuri che il nonno di Pauline sia davvero scappato in Sud America? O forse il suo corpo si trova in qualche bosco nei dintorni dell'albergo,ad opera del vecchio Saalfeld, che da quanto ne sappiamo non mi sembra un uomo in odore di santità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente il punto è questo :D Non è credibile che Erich sia fuggito e poi perché mai avrebbe dovuto farlo, una volta arricchitosi?

      Elimina
  6. scusate ma il notaio(joseph il nonno di patrizia) non dovrebbe avere all' incirca l età di ludwing ed erik e ancora campa? ahahah forse avrò capito male io... maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria non necessariamente in realtà. Sicuramente spiegheranno che si tratta di un giovane notaio. Ad ogni modo non ci è mai stato spiegato con precisione quanti anni avesse Ludwig e di che cosa si morto. Nel racconto Charlotte ne dovrebbe avere una settantina, perciò lui in teoria potrebbe essere tranquillamente ancora vivo

      Elimina
  7. Storia interessante, questa stagione si preannuncia molto intricata. Mi domando quale sia il segreto. Ametista

    RispondiElimina
  8. anche secondo me erich ha fatto una brutta fine

    RispondiElimina
  9. la storia inizia a diventare più chiara e la trama provvisoria sembra giustissima. pauline è la chiave ma questa chiave chi è come la userà? :D

    RispondiElimina
  10. Trama interessantissima ed originale!

    RispondiElimina
  11. quanto ci mette patrizia a fare fuori il nonno? :D

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce un sacco questa storia

    RispondiElimina
  13. Questa stagione continua a sorprendermi sempre di piú..La Warmuth é destinata ad interpretare il ruolo di un' avvocatessa. Temo che il nonno presto morirá, portando con sé quel segreto di cui solo Patrizia é conoscente e che secondo me non sará presto rivelato a Pauline. Angy

    RispondiElimina
  14. Speriamo che Patrizia colpisca nel segno! :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)