mercoledì 15 maggio 2013

Tempesta D'Amore: Ines Lutz e Lili Gesler avvistate sul set. Guest-star per Theresa Van Norden e Elena Majorè?


Un piacevole rumor sta circolando in queste ore e riguarda due attrici molto amate dagli appassionati di Tempesta D'Amore, Ines Lutz e Lili Gesler, rispettivamente protagonista femminile e personaggio di spicco della settima stagione: Theresa Van Norden e Elena Majoré.

Di recente le due attrici sono state avvistate sul set della soap e c'è chi mormora che ciò produrrà un breve ritorno di Theresa Van Norden ed Elena Majoré nelle storie raccontate ma è bene prendere con le pinze tale voce, per un motivo molto semplice: le due attrici vivono a Monaco e, vista la nota unione tra i membri del cast, non parrebbe così strano pensare ad una loro visita di cortesia.

In particolare, la foto che apre il post fornisce una prova per quello che riguarda Lili Gesler, vista la presenza di Kerstin Gahte in versione Franziska Appelt ma ciò non conferma il ritorno di Elena che in effetti potrebbe essere funzionale a sbloccare la situazione di Nils (Florian Stadler) e Sabrina (Sarah Elena Timpe). 



Diverso il discorso per Ines Lutz che potrebbe essere stata ingaggiata perché la sua Theresa partecipi al matrimonio di Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) che, salvo imprevisti, chiuderà l'ottava stagione. 

Ripetiamo che per ora sono solo rumors non confermati e che potrebbero anche concretizzarsi nel nulla, precisando che comunque le due attrici sono state avvistate in due momenti diversi sul set. Dunque, non ci resta che attendere per capire se si tratta di un semplice equivoco o di una notizia vera e propria che farà doppiamente piacere ai fans. 

17 commenti:

  1. Sarebbero due graditissimi ritorni, in particolare quello di Theresa e sarebbe stato bello se fosse tornata con Moritz per il matrimonio di Marlene e Konstantin. Riguardo ad Elena, penso che sia uscita di scena in maniera troppo affrettata. E comunque sarebbe bello se tornasse in scena in pianta stabile e si rimettesse con Nils. Lui e Sabrina stanno male insieme. Angy

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe molto questo doppio ritorno! si chiuderebbe il cerchio con il ritorno di theresa. veronica

    RispondiElimina
  3. nel caso di theresa sarebbe un ritorno graditissimo ma elena non saprei, il personaggio era carino ma funzionale a nils e basta. sabrina88

    RispondiElimina
  4. Per me sarebbero due graditissimi ritorni.
    Elena avrebbe meritato i lieto fine,gli autori sono stati molto cattivi con lei.
    Theresa potrebbe partecipare al matrimonio di Marlene e Konstantin.

    RispondiElimina
  5. concordo con sabrina, a meno che nils non se ne vada con elena :D carmen

    RispondiElimina
  6. sarebbe la ciliegina sulla torta! giuly

    RispondiElimina
  7. ne approfitto per fare un commento sulla settima visto che non ho avuto il modo..
    theresa e moritz non mi sono mai piaciuti. nel senso che la loro storia è stata troppo confusionale e avrei preferito kostantin. moritz è un personaggio costruito ed evoluto male... elisa

    RispondiElimina
  8. sarei contenta se tornasse theresa. giovanna

    ps. anche io avrei preferito konstantin con theresa ma c'è da dire che alla fine ho preferito vedere il personaggio per due anni :P

    RispondiElimina
  9. Il ritorno di Theresa sarebbe fantastico

    RispondiElimina
  10. Che bello sarebbe se tornasse Theresa e il ritorno du Elena sarebbe più che gradito. Ametista

    RispondiElimina
  11. Bella notizia, Theresa potrebbe ritornare con Moritz per partecipare al matrimonio di Konstantin.
    Se dovesse tornare Elena, invece, vorrei che fosse solo per un happy end con Nils, lui e Sabrina non sono una vera coppia e Nils a questo punto merita una svolta in positivo e i due si amavano per davvero.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. Notizia stupenda, sono molto contento se ritornassero entrambe. Preferisco nettamente Theresa, ma anche il ritorno di Elena non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)