giovedì 2 maggio 2013
Puntata n. 1763 [In onda in Germania il 23 maggio 2013] Martin sposa Kira e Xaver!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
che strano finale per il triangolo kira, xaver e martin. chiara
RispondiEliminaQuesto matrimonio è una pagliacciata.
RispondiEliminaXaver non mi è mai stato simpatico ma avrebbe meritato una moglie migliore di Kira,lei non l'ha mai amato e lo sposa solo perchè aspetta un figlio da lui e perchè Martin ha deciso di continuare a fare il prete.
Martin è un ipocrita,fa la predica a Doris e le dice di raccontare tutta la verità a Werner ma poi lui non si assume le sue responsabilità raccontando ciò che è successo alla polizia.Non esita a portarsi a letto Kira quando lei sta con il suo migliore amico.
Il sacerdozio è una cosa seria,o si è convinti fino in fondo o è meglio lasciare perdere.
Lui un giorno vuole essere prete poi il giorno dopo cambia idea per poi decidere nuovamente di continuare a fare il prete,cambia idea a seconda di come tiri il vento.
Che validità può avere un matrimonio celebrato da un prete simile?
In realtà Martin ha deciso di tornare a fare il prete dopo che Kira è guarita, dato che aveva fatto un voto. Non certo in base a come cambia il vento..
EliminaIl voto fatto in un momento di difficoltà può essere facilmente sciolto e questo è è proprio il caso di Martin.
EliminaSe vuole continuare a f re il prete allora deve attenersi a quelli che sono i suoi obblighi.
concordo con marek! elisa
RispondiEliminaMartin è prima di tutto un uomo e sappiamo quanto una scelta del genere possa farti sentire tutto il peso e la solitudine della vita che ha scelto di fare, ma se ha deciso di celebrare il matrimonio di Xaver e Kira, vuol dire che ha accettato in toto la strada che deve percorrere, nonostante la sue paure e angosce.
RispondiEliminaConcordo anch'io con Marek ...
RispondiEliminaElisa
Quello scelto per Kira è un finale orribile, in poche parole l'hanno rovinata per dare una volta per tutte (speriamo sia così) una conclusione decente al personaggio di Xaver. Ametista
RispondiEliminasi il finale è orribile ma la storia è anche stata sviluppata male. se si vuole dare credibilità ad una storia, non si inserisce pure xaver :D
RispondiEliminann è affatto giudto tt questo!!!!!!!!!!!Kira nn si meritava questo finale!!!!una ragazza così doce,sognante...maritava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di stare con Martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che si rifacciano nella 10 serie!!!!!!!!!!Speriamo ke loro siano i protagonisti e che quindi finalmente ke possa esserci un lieto fine per Martin e Kira!!<3<3<3<3<3<3<3
RispondiElimina