giovedì 2 maggio 2013

Puntata n. 1763 [In onda in Germania il 23 maggio 2013] Martin sposa Kira e Xaver!


Kira e Xaver scoprono di non potersi sposare nella chiesa dei loro sogni. A quel punto, Xaver sospetta che si tratti di un intrigo di Martin, teso ad impedire il matrimonio e ciò provoca una lite tra i due. Stanca di discussioni, Kira sembra pronta a mandare tutto a monte, fuggendo ma Martin decide di fare un passo indietro, offrendosi di risolvere la situazione e garantendo che sarà proprio a unire la coppia in matrimonio. 

Natascha si sente in colpa per via dell'aborto per cui teme di perdere Konstantin. La donna teme che la verità provocherebbe la fine del suo rapporto con il ragazzo ma lui sente che lei gli sta nascondendo qualcosa. 

Sabrina finisce per flirtare con Goran, provocando la gelosia di Nils. Intanto, André prova grande difficoltà a rapportarsi con Franziska, visto che si tratta della sosia perfetta del suo grande amore, Nicola. 

Charlotte parla a Michael dei suoi continui vuoti di memoria e lui cerca di rassicurarla, invitandola a discuterne con il dottor Drescher. La donna però teme di perdere la ragione. 

Fonte foto: ARD/Ann Paur

10 commenti:

  1. che strano finale per il triangolo kira, xaver e martin. chiara

    RispondiElimina
  2. Questo matrimonio è una pagliacciata.
    Xaver non mi è mai stato simpatico ma avrebbe meritato una moglie migliore di Kira,lei non l'ha mai amato e lo sposa solo perchè aspetta un figlio da lui e perchè Martin ha deciso di continuare a fare il prete.
    Martin è un ipocrita,fa la predica a Doris e le dice di raccontare tutta la verità a Werner ma poi lui non si assume le sue responsabilità raccontando ciò che è successo alla polizia.Non esita a portarsi a letto Kira quando lei sta con il suo migliore amico.
    Il sacerdozio è una cosa seria,o si è convinti fino in fondo o è meglio lasciare perdere.
    Lui un giorno vuole essere prete poi il giorno dopo cambia idea per poi decidere nuovamente di continuare a fare il prete,cambia idea a seconda di come tiri il vento.
    Che validità può avere un matrimonio celebrato da un prete simile?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà Martin ha deciso di tornare a fare il prete dopo che Kira è guarita, dato che aveva fatto un voto. Non certo in base a come cambia il vento..

      Elimina
    2. Il voto fatto in un momento di difficoltà può essere facilmente sciolto e questo è è proprio il caso di Martin.
      Se vuole continuare a f re il prete allora deve attenersi a quelli che sono i suoi obblighi.

      Elimina
  3. concordo con marek! elisa

    RispondiElimina
  4. Martin è prima di tutto un uomo e sappiamo quanto una scelta del genere possa farti sentire tutto il peso e la solitudine della vita che ha scelto di fare, ma se ha deciso di celebrare il matrimonio di Xaver e Kira, vuol dire che ha accettato in toto la strada che deve percorrere, nonostante la sue paure e angosce.

    RispondiElimina
  5. Concordo anch'io con Marek ...
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Quello scelto per Kira è un finale orribile, in poche parole l'hanno rovinata per dare una volta per tutte (speriamo sia così) una conclusione decente al personaggio di Xaver. Ametista

    RispondiElimina
  7. si il finale è orribile ma la storia è anche stata sviluppata male. se si vuole dare credibilità ad una storia, non si inserisce pure xaver :D

    RispondiElimina
  8. nn è affatto giudto tt questo!!!!!!!!!!!Kira nn si meritava questo finale!!!!una ragazza così doce,sognante...maritava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di stare con Martin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Spero che si rifacciano nella 10 serie!!!!!!!!!!Speriamo ke loro siano i protagonisti e che quindi finalmente ke possa esserci un lieto fine per Martin e Kira!!<3<3<3<3<3<3<3

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)