giovedì 2 maggio 2013

Tempesta D'Amore: le prime foto di Leonard, Pauline e Coco. Tra loro i protagonisti?




Non s'arresta l'ondata di novità che riguardano la futura programmazione tedesca di Tempesta D'Amore e in particolare tre nuovi personaggi molto discussi di cui abbiamo già parlato: Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner), Leonard Stahl (Christian Feist) e Coco Cornelia Conradi (Mirjam Heimann).

Secondo rumors sempre più forti, tra loro si nascondono i nuovi protagonisti della nona stagione della soap che dovrebbero essere rappresentati da Leonard e Pauline. Forse per questo la produzione ha da poco rilasciato le prime immagini che li riguardano.

Nella foto che apre il post, così come nelle successive possiamo vedere l'arrivo di Pauline e Coco, giunte al Furstenhof perché la seconda ha un importante colloquio di lavoro con Charlotte (Mona Seefried) ma prima di giungere alla meta le due si imbatteranno in Natascha (Melanie Wiegmann) che reduce dall'abbandono di Konstantin (Moritz Tittel) si rifugerà nel bosco. 

Le due ragazze, una volta giunte in hotel, avranno poi modo di fare la conoscenza di Leonard, lì sotto mentite spoglie per il conto del padre che sta valutando l'acquisto della struttura alberghiera. Ed entrambe ne rimarranno affascinate ma Pauline avrà anche modo di dimostrare le sue capacità nel campo della pasticceria! Chi avrà la meglio? In attesa di scoprirlo, a voi le foto!

Fonte Foto: ARD/Ann Paur








14 commenti:

  1. bhè speriamo sia proprio lei la nuova protagonista, ha una bella espressività, anche se sembra più adulta, ha un viso molto dolce. CIao a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Spero tanto siano proprio Leonard e Pauline i nuovi protagonisti. Insieme fanno davvero una bellissima coppia.

    RispondiElimina
  3. carinissime queste foto a questo punto speriamo siano veramente loro i protagonisti mi sembra promettano bene

    RispondiElimina
  4. Dalle immagini sembrano tutti simpatici e carini. Come prossima protagonista preferirei la brunetta riccioluta con la passione dei dolci, ma questo è solo un mio pensiero, la cosa che conta è che riescano a proseguire sulla scia di questa stagione che a me sta piacendo sempre più, forse anche in misura maggiore della settima, perché la storia e le storie sono ben scritte, bene articolate e molto credibili , E poi i due protagonisti sono troppo dolci, troppo belli e molto ma molto romantici.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. Belle foto, spero davvero che i nuovi protagonisti siano Leonard e Pauline e che la nuoba storia sia ben scritta e romantica come lo è quella dell'ottava stagione che, personalmente, trovo stupenda. Ametista

    RispondiElimina
  6. Bellissimi personaggi tutti e tre.
    Spero proprio siano Pauline e Leonard i nuovi protagonisti :)

    RispondiElimina
  7. Quella Coco non me la conta giusta... Ha un'espressione da viperetta, o sbaglio?

    RispondiElimina
  8. coco mi ricorda rosalie :D mariella

    RispondiElimina
  9. A pelle Pauline e Coco mi piacciono molto ma spero che sia la prima la nuova protagonista. Mi ispira molto. La prima immagine sicuramente si riferisce al primo incontro tra Pauline e Leonard e mi ricorda molto quello tra Laura e Alexander. E' vero, l'espressività di Coco ricorda molto Rosalie. Sì, sono contenta di questi presupposti. Angy

    RispondiElimina
  10. Penso che ci siano pochi dubbi su chi saranno i protagonisti.

    RispondiElimina
  11. Trio molto interessante...
    Pauline in effetti ha l'aspetto dolce di una possibile protagonista, mentre Coco, come avete detto, potrebbe avere un po' della "viperosità" di Rosalie, però mi sembra più buffa.
    Lui... Non credo che avrà problemi a piacere, almeno esteticamente. :-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)