domenica 26 maggio 2013
La scena tagliata da Rete 4: Videoriassunti da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2013 - Il coma di Konstantin
23 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Perché questo taglio di scena? Come lo giustifica Rete 4?
RispondiEliminaIn tanti anni Rete 4 non ha mai giustificato nulla :D Eppure tagli e imprecisioni ce ne sono stati tanti e anche su scene molto importanti, come in questo caso.
Eliminapeccato per questi odiosi tagli! sabrina
Eliminai soliti a rete 4...
EliminaCredo che, l'unico che ha capito i veri sentimenti di Marlene sia Werner, e mi piace il suo modo di fare nei confronti di lei, non solo perchè ha salvato la vita a suo figlio, ma forse perchè incomincia a capire quanto siano realmente profondi i suoi sentimenti.
RispondiEliminaperfettamente d'accordo con te, ho amato molto questa scena
Eliminaanche io concordo con voi, mi ha molto colpito il modo di fare di werner
Eliminaè vero, werner se ne era accorto di emma e ora anche di marlene. mi piacciono queste sue arguzie :-) chiara
RispondiEliminache vergogna il taglio fatto così, grazie mille
RispondiEliminaè vero il fatto di werner, mi ha molto divertito quella scena
RispondiEliminasi è vero anche a me è piaciuta la scena tra werner e marlene. lui la sa lunga!
RispondiEliminaTaglio incomprensibile.
RispondiEliminaDoris,pur di salvare suo figlio, non ha esitato ad implorare la sua acerrima nemica di convincere Werner a far operare Konstantin.
RispondiEliminaAdoro Werner, è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, per le sue molteplici sfaccettature: i suoi metodi sono spesso poco ortodossi, soprattutto quando si tratta dei suoi interessi e di quelli dell'hotel, con le sue scappatelle e relativi figli segreti ci ha fatto diventare matti e ha quasi sempre scelto le donne sbagliate, eppure è capace di compiere gesti di grande umanità e non è mai stato capace di vere cattiverie. Inoltre, a mio giudizio non è mai risultato poco credibile, ma sempre perfettamente coerente.
RispondiEliminaMolto carina la scena con Marlene.
Claudia84
Bella analisi su "Wernerone", come la chiamo io. Condivido!
Eliminad'accordo con claudia, è un personaggio che si può amare oppure odiare però caratterizza un sacco la soap
Eliminacondivido il pensiero su werner
Eliminaanche io sono d'accordo, werner è discusso perchè sta sempre nel mezzo. carmen
EliminaNonstante ieri la puntata non sia iniziata alle 19:35 sono andati in onda 53 minuti con una sola pausa pubblicitaria,facessero così sempre potrebbero mandare in onda una puntata intera al giorno senza ricorrere alle puntate lunghe.
RispondiEliminaVolevo ricollegarmi al commento di marek delle 15,09 per fare una domanda a Tempesta: è il rifiuto di Charlotte ad intercedere presso Werner per fare operare Konstantin a scatenare la vendetta di Doris o ci sono altri motivi?
RispondiEliminaRita in realtà no, perché Doris a breve si dimostrerà amichevole con Charlotte. Sarà ancora una volta la gelosia la molla, perché nonostante in futuro Doris stabilirà un ottimo rapporto con Werner l'invidia nei confronti di Charlotte sarà sempre latente. Ovviamente questo episodio influenzerà le sue decisioni future ma la molla sarà sempre l'amore che Werner nutre nei confronti di Charlotte come vedremo a breve
Eliminaormai siamo abituati alle follie di rete 4, purtroppo. giovanna
RispondiEliminaRiescono sempre a tagliare le scene importanti. E' stata davvero bella la scena di Werner con Marlene, ha iniziato a intuire i sentimenti della ragazza. Ametista
RispondiElimina