Qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo personaggio di
Tempesta D'Amore interpretato da Dietrich Adam,
il misterioso Eberhard Schuster, facendo qualche ipotesi sul suo conto che, anche in presenza delle nuove trame, non possono ancora trovare un preciso riscontro. Per lo meno però ora possiamo parlare dell'espediente narrativo utilizzato dagli autori per portarlo in scena, davvero curioso!
In occasione della Giornata Internazionale del Matrimonio, Martin (David Paryla) chiederà ad Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) di tenere un discorso, raccontando la loro storia d'amore in modo che possa essere d'esempio per tutti. A tale scopo, la donna andrà a scavare nel suo stesso in passato, anche per poter tenere un discorso con cognizione di causa, scoprendo però una realtà sonvolgente: di certo è sposata ma non con Alfons (Sepp Schauer), bensì con il suo ex fidanzato, Eberhard Schuster (Dietrich Adam).
Hildegard scoprirà così di essere bigama, visto che prima di incontrare Alfons, in termini di gioco aveva contratto matrimonio con il suo ex, pensando che ciò non avesse un valore legale. Una grande stranezza che porterà la donna a partire per Kiel, sua città natale, in modo da chiarire la situazione con il suo presunto marito, nascondendo però la verità al concierge.
Convinto che la donna sia partita per fare visita a Gustl (Sepp Schauer), ben presto Alfons si troverà a scoprire di essere stato vittima di un inganno. Come si concluderà la vicenda?
E' ancora presto per dirlo ma si possono già fare delle ipotesi al riguardo: si tratta della classica commedia degli equivoci a cui i Sonnbichler ci hanno ormai abituato o solo di un pretesto per portare in scena Eberhard? E se così fosse quali sorprese nasconde questo nuovo personaggio? A breve lo scopriremo!
Se il suo ingresso sarà legato ad Hildegard credo che difficilmente sarà il dark man della nona stagione.
RispondiEliminaio pensavo fosse il padre del protagonista povero Alfons w sdl
RispondiEliminaMa questa è una verità che scuote le fondamenta della soap, quasi come quella dei veri natali di Charlotte!
RispondiEliminaAnche per me tra i Sonnbichler rimarrà tutto a livello commedia degli equivoci, però non si può escludere che questo personaggio interagisca nelle storie anche in altri modi: in fondo ha un lungo passato...
Questa è proprio una notizia bomba! Non me lo sarei mai aspettato! Mi piacerebbe però che Eberhard fosse legato anche con uno dei protagonisti, come personaggio in questo modo sarebbe ancora più avvincente.
RispondiEliminaIo penso che potrebbe essere qualunque cosa, anche se è strettamente collegato ai Sonnbichler in questo momento. Non sappiamo, infatti, come sia diventato nel corso degli anni. Una volta giunto al Furstenhof potrebbe sviluppare interessi inaspettati oppure essere un personaggio totalmente positivo ma che non ha nulla a che vedere con i Sonnbichler in termini di storie
RispondiEliminaconcordo con tempestamania. il volto dell'attore mi ispira molto e secondo me potrebbe essere solo una scusa per farlo entrare quella delle nozze carmen
RispondiEliminaE' vero quello che sostiene Ricky, è una verità che scuote le fondamenta, si potrebbe pensare che la nostra cara Hildegard ha i suoi scheletri nell'armadio!!!
RispondiEliminaanche io concordo con ricky e al tempo stesso penso che questo personaggio potrebbe essere tutto, non ci sono schemi ed è bello per questo
RispondiEliminaAnche io penso che la storia con i Sonnbichler sia solo l'escamotage narrativo per farlo entrare in scena.
RispondiEliminama che bella notizia! interessantissima..
RispondiEliminaA dire il vero, ho pensato che dovesse sostituire Galuba nel ruolo di Werner... non so ma mi è venuto spontaneo vederla così. buona serata. orchidea
RispondiEliminaAnch'io concordo con il fatto che il matrimonio con Hildegard è solo il pretesto per inserire il personaggio nella storia. Ametista
RispondiElimina