mercoledì 24 aprile 2013
TEMPESTA D'AMORE: CHRISTIAN FEIST SARA' LEONARD STAHL, FIGLIO DI UN RICCO AMICO DI CHARLOTTE!
13 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
grazie per le interessanti news w sdl
RispondiEliminaVisto che il padre potrebbe diventare il nuovo proprietario del Furstenhof credo proprio che sarà lui il nuovo protagonista.
RispondiEliminaIl padre di Leonard sarà veramente così buono da acquistare l'hotel senza creare problemi ai Saalfeld?Ci credo poco.
Ingresso interessante e decisamente curioso
RispondiEliminaa questo punto è lui il nostro nuovo uomo :D
RispondiEliminaPromette bene come eventuale protagonista. agnese
RispondiEliminanon ho niente da ridire su di lui (è davvero un bel ragazzo!!) ma sulla probabile protagonista non mi basterebbe lo spazio a disposizione per dire quanto sembri ''vechia'' e simile alla cara Emma...mary
RispondiEliminavolevo dire vecchia...mary
Eliminaho una domanda..perchè non ci sono le foto di tutte le coppie nel riquadro iniziale??? mary
RispondiEliminaMary si tratta di un header - riquadro iniziale - provvisorio ma come già visto nel corso degli anni e anche andando avanti sarà impossibile proporre tutte le coppie protagoniste in quel piccolo spazio. Dunque, anche nella versione definitiva ci saranno quelle ritenute più amate ma anche le altre verranno omaggiate in diverse sezioni del blog. Ad esempio, come potrai notare, alla tua destra trovi l'immagine di Theresa e Moritz
RispondiEliminaok...mary
EliminaCome probabile protagonista mi piace molto e dalle notizie lette, il suo personaggio sarà da subito interessante. Ametista
RispondiEliminaNews interessantissime!
RispondiEliminaNews decisamente interessanti, credo proprio sia lui il nuovo protagonista.. :-)
RispondiElimina