mercoledì 24 aprile 2013
Puntata n. 1757 [In onda in Germania il 14 maggio 2013] Natascha abortirà?
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
non pensavo che marlene avrebbe osato tanto :D chiara
RispondiEliminaMarlene incomincia ad aprire gli occhi, questa madre così presuntuosa, arrogante e ingombrante, non le fà più paura e la sua confessione a Konstantin sulla gravidanza di Natascha, altro non è che una chiara assunzione di responsabilità che a sua madre, a quanto pare, manca del tutto.
RispondiEliminal'interprete di natascha in un'intervista aveva dichiarato che natascha era un personaggio positivo ma come un personaggio positivo può accettare l'aborto? è una cosa tristissima e di cattivo gusto. barbara
RispondiEliminaconcordo con rita su natascha ma barbara non scomodiamo la questione dell'etica dell'aborto. una donna è libera di rinunciare ad una gravidanza, se non può o non vuole mettere al mondo un figlio. non è la scelta dell'aborto a fare di natascha un personaaggio più o meno positivo ma semmai le modalità e tutto il resto della sua storia. romina
RispondiEliminaSi, in questo caso sono le modalità con cui Natascha rinuncia a suo figlio, mentendo e agendo alle spalle di Konstantin che ne è di fatto il padre, ma la scelta di abortire è un diritto che le donne hanno acquisito con anni di battaglie ed è giusto che siano libere di scegliere, sia che si chiami Natascha, Rita o pinco palla.
RispondiEliminaconcordo con rita, quello dell'aborto è un espediente narrativo per sottolineare le caratteristiche del personaggio e la sua incompatibilità con konstantin
RispondiEliminaMarlene ha fatto bene a dire la verità a Kostantin. Ametista
RispondiElimina