martedì 23 aprile 2013
AL CENTRO DELLA SCENA: SCOPPIA LA TEMPESTA D'AMORE TRA MARLENE E MICHAEL
11 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
avrei utilizzato nils come antagonista. carmen
RispondiEliminaper quanto vedo che marlene ha voglia di cambiare vita, mi è piaciuta molto la scena della stampella..
RispondiEliminacredo però che Lei lo illuda, pesantemente, perchè sono pronto a scommettere che non dimenticherà mai Konstantin.. sinceramente non mi sarei mai aspettato questo comportamento da lei..
in questo frangente preferisco tutte le evoluzioni che porteranno la coppia Doris-Werner e quindi Doris-Charlotte..
finalmente si entra nel vivo della stagione
RispondiEliminaIn questo momento per Marlene Michael è quello che ci vuole.
RispondiEliminaNon credo che Marlene voglia illudere Michael, penso che condividano parecchi interessi e l'aiuto di Michael è stato molto importante per lei, e sicuramente se decideranno di condividere un progetto di vita insieme, significherà che per Marlene è una storia importante e che sarà in qualche modo determinante anche per capire quali sono realmente i suoi sentimenti nei confronti di Konstantin.
RispondiEliminaIeri sera mi sono piaciuti molto nella scenetta del tango. Adoro Michael e il personaggio che gli hanno costruito. E' bello che si innamori ancora ma dispiace tanto perché anche stavolta farà un buco nell'acqua. A Marlene invece credo che il dottore la farà maturare molto e saprà darle sicurezza, amore e comprensione, cose di cui si ha davvero bisogno (con una mamma così inusuale e così "poco mamma"). Sarà una parentesi di vita che farà bene ad entrambi.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
Io non ho gradito molto questa svolta, vuoi perché mi sembra un pò ispirata, per usare un eufemismo, ad altre stagioni, vuoi perché pare essere un espediente escogitato per allungare ulteriormente il brodo e sfruttare in qualche modo il personaggio di Michael. Avrei preferito qualcosa di più originale.
RispondiEliminaCredo che, gli autori abbiano dato troppo spazio alle storie secondarie, soprattutto nella prima parte e in qualche modo dovevano riannodare i fili della storia tra Marlene e Konstantin, dando l'impressione di un deja-vu.
EliminaA me piace molto il fatto che Marlene adesso inizi la storia con Michael. Saranno puntate belle. Ametista
RispondiEliminanon penso che marlene sfrutti michael, è troppo ingenua, semplicemente prova a rifarsi una vita. chiara
RispondiEliminaquanto sono feliceeeee!!!! vederla felice mi rende felice!!! forse ora la smetterà di pensare Konstantin anche se rimarrà per sempre nel suo cuore<3...sì perchè sappiano tutti come andrà a finire, con le nozze di Marlene e Konstantin naturalmente...mary
RispondiElimina