QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
lunedì 20 febbraio 2012
TEMPESTA D'AMORE - ANTICIPAZIONI: LE TRAME DAL 20 AL 26 FEBBRAIO 2012 - KATHLEEN FIEDERL SARA' GITTI KONIG, LA SALVATRICE DI MARKUS!
QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE:
15 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ieri ser amolto toccanti le scene che riguardavano Markus,sono state scene forti e commoventi.Pe rfortunaci sono lui e Lena.
RispondiEliminaRobert mi fa rabbia perchè continua a violare gli arresti domiciliari per andare da Eva,rischiando così di tornar ein galera.Non gliene import aun fico secco di Valentina.
Che vogliamo dire di Eva che si arrabbia con Lena perchè non l'ha avvisata della proposta di matrimonio che Markus voleva farle?Adesso voleva anche che la povera Lena si preoccupasse di lei e Robert
E' da mesi che fanno passare Robert per un pessimo padre a cui importa solo stare accanto alla sua bella.
EliminaPovera Valentina che razza di genitore le è rimasto e povera Miriam che si sarà rivoltata nella tomba chissà quante volte nel vedere il pessimo (per non dire altro) comportamento di Robert soprattutto nei confronti della figlia per cui lei ha dato la vita.
Quanto a Eva che dire, come al solito si arrabbia con chi non le rende la vita più facile in questo caso Lena perchè probabilmente non le ha dato l'occasione per sfuggire alla proposta di Markus.
Non vedo l'ora di vedere in scena Gitti e la prossima settimana Doris
RispondiEliminafinalmente in arrivo Gitti e la prossima dovrebbe arrivare anche Doris, non vedo l'ora di vederle e di sentire che voci avranno, sperando che non siano come ormai accade sempre più spesso, reciclate.
RispondiEliminaVero, è stato un passo falso quello di dare alla principessa madre la stessa voce di Cosima a così breve distanza di tempo...
EliminaBenissimo, non vedo l'ora di vedere Doris e sono curioso anche io di sapere da chi sarà doppiata.
RispondiEliminaNon è da escludere che se la rete accellera al sabato e la domenica come ha fatto questa settimana Doris potrebbe arrivare anche domenica.
EliminaPovero Markus: in questa settimana Eva, da donna dei suoi sogni (lui stesso l'ha definita così), diventerà la donna dei suoi incubi.
RispondiEliminaBen venga l'arrivo di Gitti: dev'essere una ragazza molto simpatica. Magari si parlerà anche di Marie. Ma soprattutto ben venga Doris, che con i suoi intrighi darà nuova linfa alla soap.
Scusate se cambio argomento ma sono rimasta malissimo per quello che è successo a Simon e volevo sapere da chi ha seguito le puntate tedesche se riusciranno a salvargli la gamba.
RispondiEliminaAnche io come Patty vorrei sapere che cosa accadrà a Simon nei dettagli. Scusate ma temo che nella puntata di stasera ci sia stato un secondo errore di doppiaggio. Lena dice che Andrè è andato in Australia, ma Simon e Maike non erano in Africa? :D
EliminaForse erano in Australia per una vacanza.
Eliminano, errore di doppiaggio...
EliminaSettimana molto interessante e imperdibile ...anche molto decisiva per delinerare gli sviluppi della soap ... Pure a me è dispiaciuto molto x Simon .. Spero non sia niente di grave .. Angy
RispondiEliminaChi dovrebbe regalare emozioni è chi ne dona meno. Ovviamente parlo dei due protagonisti. Per fortuna ci sono i fratelli Zastrow!
RispondiEliminaAvete notato la puntata di qualche giorno fa in cui Xaver strimpellando la chitarra accenna la canzone della sigla? O il film che Xaver guarda insieme a Jacob e Xibille, che non e' altro che una scena della prima serie di Tempesta?
RispondiElimina