martedì 21 febbraio 2012

Puntata n. 1499 [In onda in Germania il 27 marzo 2012]


Ancora alla ricerca di una donna, Xaver viene sorpreso dall'arrivo di Nicola, giunta in anticipo al Furstenhof. Xaver coinvolge Rosalie nella sua farsa ma Nicola rischia di scoprire la verità, visto che lei non collabora. A quel punto, lui decide di rivelarle la verità ma Rosalie scopre che Nicola è davvero molto, molto ricca...

Konstantin accusa Doris di aver ucciso Pilar ma lei cerca di trovare l'appoggio di Werner, continuando a sostenere che molto probabilmente si è trattato di un incidente. Konstantin decide di indagare per confermare i suoi sospetti su Doris. Intanto, Moritz porta avanti le sue indagini che arrivano ad una svolta. Werner non sopporta di vedere Doris tanto provata dal rapporto con i suoi figli.

Julius scopre che l'etichetta della nuova birra contiene un errore e cerca di rimediare. Werner non è contento della scelta pubblicitaria messa in atto dalla Burger Brau, avvenuta senza il suo pieno consenso.

3 commenti:

  1. Sempre molto interessante la trama principale.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi della storia che riguarda Xaver e Rosalie.

    Ma perchè Werner dovrebbe avere potere decisionale sulla Burger Brau?

    RispondiElimina
  3. Secondo me Doris è anche un pò gelosoa del rapporto che hanno Pilar e Kostantin.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)