Spaventata da Christian, Elena si appoggia a Nils che la difende strenuamente. Tanja non crede che Christian abbia violentato Elena. Nils chiede a Elena di andare alla polizia ma lei si rifiuta di farlo, perchè certa che nessuno le darebbe ascolto. Ha luogo un scontro tra Elena e Tanja che riguarda Christian.
Gitti confessa a Julius di non essere più certa di amare Michael ma di essere pronta a dare un'altra chance al loro rapporto. La riconciliazione però va in porto. Anche il medico riconosce che la loro storia non ha più senso.
E' comprensibile la paura di Elena a rivolgersi alla polizia, probabilmente se non fosse una rom, qualcuno le crederebbe. Mi fa piacere che la soap, oltre a parlare di sentimenti, affronti delle tematiche così attuali come la violenza sulle donne e l'integrazione razziale.
RispondiEliminaAnche secondo me è comprensibile la paura di Elena delle reazioni degli altri nei suoi confronti e di quello che potrebbe fare Christian.
RispondiEliminaSono curiosa di sapere che ne sarà di Michael quando si lascerà con Gitti e lei partirà.
Bello il viaggio in un'altra dimensione di Theresa e Moritz.
RispondiEliminaConcordo con Rita, è inusuale per una soap trattare certe tematiche e sono contento che gli autori abbiano deciso di farlo.
mi pare un pò forzato l'allontanamento di gitti e michael ma prima di dire la mia vedrò
RispondiEliminaSembrava anche a me forzato ma a pensarci sono entrati in crisi quando Rosalie ha fatto credere a ognuno che l'altro voleva un figlio e ognuno è entrato in crisi.
EliminaOk che stanno da poco ma se due persone si amano davvero ci pensano all'idea di un figlio (non dico che debbano metterlo subito in "cantiere") e non dovrebbero entrare in crisi altrimenti vuol dire che qualcosa non va.
Forza Elena.
RispondiElimina