mercoledì 26 ottobre 2011

Puntata n. 1430 [In onda in Germania il 5 dicembre 2011]


Isabelle sostiene di essere la moglie di Peter (Daniel Fuffrock) ma lui è molto confuso anche al riguardo ed anche Elena (Lili Gesler) non sembra credere alle versione della donna. Theresa (Ines Lutz) riesce a fare capire a Peter che Isabelle lo ha solo manipolato e che in realtà sta mentendo. 

Dopo aver rivisto Maxim (Sebastian Deyle), Gitti (Kathleen Fiedler) è sconvolta e avverte Rosalie (Natalie Alison) del rischio che corre stando insieme a lui. Non appena Julius (Michele Olivieri) si imbatte in Rosalie non ha dubbi: si tratta di sua figlia! 

Mentre André (Joachim Latsch) viene meno al suo patto con Doris (Simone Ritscher), Charlotte (Mona Seefried) cerca di fare da mediatrice tra lui e Werner (Dirk Galuba), nuovamente ai ferri corti. Nel frattempo, Tanja (Judith Hildebrandt) vuole essere a tutti i costi eletta impiegata del mese ma commette un passo falso...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)