lunedì 23 maggio 2011

Puntata n. 1313 [In onda in Germania l'1 giugno 2011]


Eva (Uta Kargel) deve riconoscere che Gustl (Sepp Schauer) non sbaglia: il suo cuore appartiene ancora a Robert (Lorenzo Patané). Al tempo stesso, la ragazza capisce che l'unico in grado di renderla felice è Markus (Tobias Durr). Almeno finché non scopre che il ragazzo sta collaborando con Barbara (Nicola Tiggeler) per defenestrare Werner (Dirk Galuba) dalla direzione del Furstenhof.  Eva affronta il fidanzato che le spiega che il suo comportamento è dovuto al fatto che ritiene i Saalfeld responsabili della morte del padre. 

Xaver (Jan Van Weyde) si trova costretto a mostrare a Sibylle (Julia Mitrici) i vini più costosi ma tra i due ha luogo un alterco nel corso del quale una bottiglia molto pregiata si rompe. Sibylle vorrebbe rendere noto quanto accaduto ma Xaver la convince a desistere, piazzando l'etichetta del vino pregiato su una bottiglia molto più economica. Pochi istanti dopo, Barbara chiede che il vino in questione le venga servito per festeggiare la sua vittoria su Werner! 

André (Joachim Latsch) ascolta i consigli di Nils (Florian Stadler), provando ad approfondire il suo rapporto con Lena (Johanna Bonninghaus) ma ben presto si rende conto che lei è ancora sconvolta per la morte del padre e soprattutto che lo vede solo come un amico...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)