martedì 4 gennaio 2011

Puntata n. 1225 [In onda in Germania l'11 gennaio 2011]


Charlotte (Mona Seefried) ha un confronto con Barbara (Nicola Tiggeler) in merito alla nomina del nuovo direttore amministrativo. La scelta potrebbe ricadere su Markus (Tobias Durr) che non sembra incontrare il favore di Werner (Dirk Galuba). Tuttavia, Charlotte pensa che potrebbe essere la soluzione ideale per rendere omaggio a Cosima (Gabrielle Scharnitzky). 

Eva (Uta Kargel) è scossa dopo il suo bacio con Markus di cui non parla con Robert (Lorenzo Patané). Vista la decisione del giovane Zastrow di rimanere al Furstenhof, Robert sospetta che sia accaduto qualcosa tra di loro. Parlando con Tanja (Judith Hildebrandt), Eva ammette di volersi concentrare su se stessa e sul bimbo in arrivo. 

Insospettita dal comportamento di Werner (Dirk Galuba), Barbara lo minaccia apertamente. Intanto, Jacob (Andreas Thiele) continua a provocare Rosalie (Natalie Alison) che è infastidita ma compiaciuta dal suo comportamento. Jacob si confida con Michael (Erich Altenkopf), ammettendo di essere innamorato di una misteriosa donna...

Nils (Florian Stadler) ammette di trovare molto attraente Chandana e ciò scatena la gelosia di Tanja (Judith Hildebrandt). Hildegard (Antje Hagen) invita la ragazza ad apprezzare l'onestà del marito.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)