Colpita dalla dichiarazione d'amore di Jacob (Andreas Thiele), anche Rosalie (Natalie Alison) ammette di provare qualcosa per lui ma al tempo stesso ha bisogno di tempo per riflettere sugli ultimi avvenimenti. Nonostante tutto, Rosalie si dedica ai preparativi per le nozze con Michael (Erich Altenkopf). Quando Jacob la vede in abito da sposa, tra i due ha luogo un momento magico. I due finiscono nuovamente a letto insieme ma lei sembra ancora determinata a sposare Michael, pur mantenendo la relazione clandestina! Jacob è di tutt'altro avviso...
La reazione di Robert (Lorenzo Patané) di fronte all'ecografia delude molto Eva (Uta Kargel). Al contrario, Markus (Tobias Durr) si rivela entusiasta di fronte alla novità. Eva capisce che la frattura nel suo rapporto con Robert è molto profonda. Eva finisce per litigare con Robert a causa di Markus ma anche di Lena (Johanna Bonninghaus) di cui lei è gelosa.
Rosa dalle gelosia, Tanja (Judith Hildebrandt) si introduce nella suite di Chandana alla ricerca di Nils (Florian Stadler) ma finisce per distruggere i testi delle canzoni della donna. Non appena Nils e Chandano si rendono conto dell'accaduto, Tanja diventa la sospettata numero uno!
Charlotte (Mona Seefried), Robert e Werner (Dirk Galuba) fanno di tutto per impedire che Barbara (Nicola Tiggeler) venga nominata direttrice amministrativa. La scelta di Gotz (Andreas Borcherding) alla fine ricade su Markus...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)