martedì 14 settembre 2010

Puntata n. 1153 [In onda in Germania il 24 settembre 2010]


Gotz (Andreas Borcherding) sembra intenzionato a non sporgere denuncia nei confronti di Robert (Lorenzo Patané) ma ben presto cambia idea. I Saalfeld chiedono a Michael (Erich Altenkopf) di testimoniare a favore del giovane in qualità di medico ma lui non vuole mentire. Ormai sotto pressione, Robert pensa di fuggire insieme a Valentina. 

Simon (René Oltmanns) approfondisce la conoscenza di Isar e Ben (Johannes Hauer) gli suggerisce di valutare la possibilità di divorziare da Maike (Marie Ernestine Worch). Intanto, Isar sembra più che mai determinata a conquistare il giovane Konopka. 

HIldegard (Antje Hagen) discute con André (Joachim Latsch) a causa di una lettera di un fan. Alfons (Sepp Schauer) viene messo in mezzo dai due, trovandosi tra due fuochi. 

A partire da questo episodio la conduttrice Nina Ruge partecipa alla soap in qualità di guest-star.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)