Robert (Lorenzo Patané) non si lascia convincere da Eva (Uta Kargel) e fugge insieme a Valentina. Mentre la ragazza avvisa i Saalfeld, lui si rifugia in baita, dove scopre che Valentina ha contratto la febbre. Robert decide così di chiamare Eva per chiederle aiuto. Barbara (Nicola Tiggeler) e Gotz (Andreas Borcherding) capiscono che qualcosa non va e grazie a Rosalie (Natalie Alison) intuiscono la verità. Robert decide di tornare al Furstenhof ma potrebbe essere troppo tardi.
Al Furstenhof fa il suo arrivo Nina Ruge che viene accolta da Alfons (Sepp Schauer) e da André (Joachim Latsch), molto affascinato dalla donna.
Mentre Maike (Marie Ernestine Worch) spera di poter andare a lavorare in Francia, Simon (René Oltmanns) si lascia affascinare dalle menzogne di Isar. Il ragazzo trascorre la serata con lei e il giorno dopo si sveglia con uno strano tatuaggio...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)