venerdì 16 luglio 2010

Puntata n. 1111 [In onda in Germania il 28 luglio 2010]


Lukas (Wolfgang Cerny) capisce che Gotz (Andreas Borcherding) non è attendibile e cerca di tutelare Cosima (Gabrielle Scharnitzky) ma al tempo stesso tenta di organizzare la sua proposta di matrimonio, rovinata involontariamente da Simon (René Oltmanns). Il ragazzo decide di dichiararsi pubblicamente a Sandra. 

Mentre Michael (Erich Altenkopf) ha la certezza che Cosima sia responsabile della morte di Korbinian (Rolf Schimpf), lei cerca di capire quali siano le intenzioni di Gotz ed è molto preoccupata al riguardo. Incitata da Gotz, Rosalie (Natalie Alison) affronta Cosima, minacciando di rivolgersi alla polizia. Cosima ha un attacco di cuore che sembra essere molto grave...

Tanja (Judith Hildebrandt) sembra avere trovato un equilibrio tra il ruolo di madre e di donna lavoratrice. Hildegard (Antje Hagen) ben presto capisce che lei si sente in colpa nei confronti del figlio che pensa di trascurare quando è al lavoro. 

Simon (René Oltmanns) attende con ansia l'arrivo di Maike Steenkamp, proveniente da un'importante famiglia impegnata nella produzione di vini pregiati. Ben presto il ragazzo scopre che lei è molto diversa da come se la aspettava. 

A partire da questo episodio Marie Ernestine Worch assume il ruolo di Maike Steenkamp.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)