giovedì 8 ottobre 2009

Puntata n. 956 [In onda in Germania l'11 novembre 2009]


A causa di un piccolo incidente, Lukas (Wolfgang Cerny) è costretto ad accettare l'aiuto di Sandra (Sarah Stork) ed i due trascorrono del tempo insieme all'aria aperta. Marie (Annabelle Leip) si dimostra amichevole con Hendrik (Golo Euler) che per un momento smette di pensare ad Annika (Ute Katharina Kampowski). Dopo essersi resa conto che Sandra non è rientrata al Furstenhof, Astrid (Isis Kruger) dà l'allarme: Hendrik e Nils (Florian Stadler) si mettono così alla ricerca della ragazza e di Lukas. Michael (Erich Altenkopf) ha modo di visitare il ragazzo, scoprendo che si è rotto i legamenti. Lukas si sente sempre più attratto da Sandra ma Hendrik non sembra molto felice del loro avvicinamento. 

Werner (Dirk Galuba) spiega a Charlotte (Mona Seefried) di non avere una relazione con Astrid ma lei non gli crede e non intende dargli alcun credito. In seguito Charlotte a Astrid hanno un confronto in merito. Charlotte vuole riconciliarsi con Michael ma il passato dell'uomo si mette tra di loro...

Cosima (Gabrielle Scharnitzky) e Rosalie (Natalie Alison) scoprono di aver acquistato la stessa sedia per il loro appartamento e si rendono conto di avere in comune più di quanto non pensassero...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)