Mentre Werner (Dirk Galuba) è sorpreso dal bacio di Astrid (Isis Kruger), Sandra (Sarah Stork) spera che i suoi genitori diventino una coppia a tutti gli effetti. Dopo aver scoperto che Werner ha avuto un'altra figlia mentre era sposato con lei, Charlotte (Mona Seefried) ha un duro confronto con lui che le rinnova il suo amore. La donna rifiuta le attenzioni del suo ex marito, concentrandosi su Michael (Erich Altenkopf). Werner trascorre una notte con Astrid ma scopre anche che Charlotte ha dei dubbi sul rapporto con Michael per cui si sente troppo vecchia. Werner pensa di avere la chance di riconquistare l'ex moglie!
Ha luogo un avvicinamento tra Sandra e Lukas (Wolfgang Cerny) che fa credere a Cosima (Gabrielle Scharnitzky) che il figlio abbia seguito il suo consiglio. Intanto, Hildegard (Antje Hagen), seppur indirettamente, fa sì che le strade dei due si incontrino di nuovo...
Alfons (Sepp Schauer) è contrario alla candidatura di Hildegard e tra i due si apre lo scontro. Marie (Annabelle Leip), esasperata, pensa di trasferirsi altrove. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) e Cosima ambiscono allo vivere nello stesso appartamento. Lukas si trova a fare da mediatore...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)