martedì 5 febbraio 2008

Puntata n. 468 [Germania, 2 ottobre 2007]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 468. Xaver (Jan Van Weyde) porta avanti lo sciopero del personale del Furstenhof che terminerà solo se Nora (Mirja Mahir) verrà scagionata. Xaver dimostra che il rossetto di Nora è uscito in commercio, dopo il rapimento di Felix (Martin Gruber). Barbara (Nicola Tiggeler) decide di utilizzare l'informazione a suo vantaggio. 

Robert (Lorenzo Patané) non capisce perché Miriam (Inez Bjorg David) si rifiuti di accettare la colpevolezza di Barbara (Nicola Tiggeler). Miriam pensa che una relazione tra loro sia impossibile. Miriam ha un crollo nervoso e si lascia consolare da Robert.

La relazione tra Samia (Dominique Siassia) e Gregor (Christof Arnold) non decolla; i due decidono di puntare sull'amicizia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)