martedì 5 febbraio 2008

Puntata n. 467 [Germania, 2 ottobre 2007]


Tempesta D'Amore: Puntata n. 467. Pur di prendere le difese di Nora (Mirja Mahir), Xaver (Jan Van Weyde) si scaglia contro Werner (Dirk Galuba) che lo licenzia. Alfons (Sepp Schauer) decide di confrontarsi con Saalfeld.

Miriam (Inez Bjorg David) non può credere che Barbara (Nicola Tiggeler) sia l'artefice del rapimento di Felix (Martin Gruber) ma lui le fornisce una prova: la banconota. Anche Robert (Lorenzo Patané) cerca di convincere Miriam della colpevolezza di Barbara.

Gregor (Christof Arnold) vuole dimostrare a Samia (Dominique Siassia) di essere pronto a vivere una nuova relazione ma lei rimane convinta che lui sia ancora innamorato di Laura (Henriette Richter Rohl).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)