Mentre Zacher (Robert Spitz) sequestra Felix (Martin Gruber), Miriam (Inez Bjorg David) si convince che lui sia ricaduto nel vizio del gioco. Zacher conferma i sospetti di Miriam e lei si lascia consolare da Robert (Lorenzo Patané). Viktoria (Susan Hoecke) si scopre nuovamente gelosa.
Il divorzio di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) viene ufficializzato. Da uomo libero, l'uomo preferisce passare la giornata con Nora (Mirja Mahir) anziché concentrarsi su Barbara (Nicola Tiggeler) con la quale non vuole più avere niente a che fare.
Con l'aiuto di Xaver (Jan Van Weyde), Tanja (Judith Hildebrandt) firma un contratto con Rita (Silvia Seidel) ma non tutto va come previsto.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)