Barbara (Nicola Tiggeler) chiede a Andy Zacher (Robert Spitz) di rapire Felix (Martin Gruber), altrimenti lo denuncerà alla polizia. Per convincerlo, la donna gli offre cinque milione di euro.
Felix è determinato ad abbandonare il vizio del gioco, riprendendo il suo lavoro di direttore di sala ma Werner (Dirk Galuba) non è disposto ad accordargli fiducia. Miriam (Inez Bjorg David) chiede a Werner di dargli fiducia e Felix riprende così a lavorare. Un sms lo attira nei pressi del lago: Miriam ha avuto un incidente a cavallo.
Xaver (Jan Van Weyde) rivela ad Elisabeth (Susanne Huber) che Samia (Dominique Siassia) ha ancora paura di essere arrestata. Dopo aver parlato con Charlotte (Mona Seefried), Elisabeth capisce che l'unico modo per aiutare la ragazza è adottarla.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)