Miriam (Inez Bjorg David) si sente tradita da Robert (Lorenzo Patané) che è arrabbiato con se stesso ma ancora di più con Barbara (Nicola Tiggeler). Robert coinvolge Lars (Wayne Carpendale) nei suoi problemi con Barbara. Miriam si riconcilia con Robert ma gli dà un ultimatum: se continuerà a fare la guerra a Barbara, lo lascerà.
Elisabeth (Susanne Huber) e Johann (Michael Zittel) scoprono che il sindaco vuole costruire una strada, dove sorgono i terreni che erano appartenuti alla sua famiglia. I due, indirettamente, convincono Hildegard (Antje Hagen) a candidarsi alle elezioni come futuro sindaco. Alfons (Sepp Schauer) è scioccato.
Messo alle strette da Mike (Florian Bohm) e Tanja (Judith Hildebrandt), Xaver (Jan Van Weyde) rinuncia a fare da donatore per il bambino che vogliono mettere al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)