Miriam (Inez Bjorg David) crede di aver causato la morte del padre e sfoga la sua frustrazione con Felix (Martin Gruber). Robert (Lorenzo Patané) apprende la verità in un secondo momento, iniziando a pensare che Miriam sia vittima di un intrigo di Barbara. Tale accusa fa sì che Miriam scopra che Barbara e Robert hanno stretto un accordo che riguarda la sua eredità.
Mike (Florian Bohm) è preoccupato per il comportamento di Xaver (Jan Van Weyde). Tanja (Judith Hildebrandt) e Mike decidono di invitare Xaver a cena ma lui non si presenta. In seguito, il ragazzo spiega di avere una nuova fiamma che lo tiene molto impegnato.
Dopo la brutta figura rimediata, Hildegard (Antje Hagen) non ne vuole più sapere di fare politica. Alfons (Sepp Schauer) ed Elisabeth (Susanne Huber) la incitano a non arrendersi. Presto Hildegard scopre di essere stata eletta consigliera comunale.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)