martedì 12 giugno 2007

Puntata n. 282 [In onda in Germania il 13 dicembre 2006]


Miriam (Inez Bjorg David) è caduta mentre cercava di rialzarsi da sola. Ciò getta un'ombra sulla terapia che sta seguendo. Barbara (Nicola Tiggeler) fa di tutto per fomentare la paura della ragazza, anche perché teme che Felix (Martin Gruber) possa influenzarla negativamente. Felix scopre che Miriam non ricorda nulla dell'incidente in cui è morto suo padre che è ancora considerato da tutti come un suicidio. Felix rivela a Johann (Michael Zittel) le voci che già all'epoca circolavano sul conto di Barbara: si vociferava che fosse stata lei ad uccidere il marito per ereditare la sua fortuna.

Hildegard (Antje Hagen) invita Johann a non demordere con Elisabeth (Susanne Huber), suggerendogli di farsi assumere come giardiniere del Furstenhof in modo da poter stare accanto alla donna. Dietro preghiera di Hildegard, Alfons (Sepp Schauer), avendo più potere in assenza di Werner (Dirk Galuba), decide di offrire il posto di lavoro a Johann...

Barbara si serve dell'incidente di Miriam per impietosire Werner e convincerlo a non partire. Werner non demorde ma Elisabeth scopre che Robert (Lorenzo Patané) è stato abbandonato da John Wolf. Werner invia denaro a Robert, dandogli aiuto ma annulla la sua partenza. L'uomo non crede più che Charlotte (Mona Seefried) sia sopravvissuta all'incidente aereo...


Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)