Felice per l'aiuto di Felix (Martin Gruber), Miriam (Inez Bjorg David) lo ringrazia e insieme a lui rivive alcuni ricordi del passato. Durante un'escursione, Felix capisce di essersi innamorato di Miriam. Barbara (Nicola Tiggeler) cerca di porre fine al loro rapporto. La donna si rivolge a Gregor (Christof Arnold), spiegandogli che a suo avviso Felix non può essere davvero d'aiuto alla ragazza. Felix ammette di essersi innamorato di Miriam...
Viola (Wookie Mayer) e Franz (Wolfgang Freundorfer) tornano brevemente al Furstenhof. La donna scopre che Tanja (Judith Hildebrandt) porta un anello che le è stato regalato da Mike (Florian Bohm) e pensa che i due siano sul punto di sposarsi. Tanja lascia credere alla madre che presto si sposerà e affronta la questione con Mike che reagisce bruscamente.
Volendo proteggere Felix da Barbara, Johann (Michael Zittel) accetta di lavorare come giardiniere al Furstenhof. Werner (Dirk Galuba) non apprezza la decisione di Alfons (Sepp Schauer) con il quale finisce per discutere. Elisabeth (Susanne Huber) chiede a Werner di permettere a Johann di lavorare accanto a suo figlio. L'uomo è così costretto a cedere. Ben presto Johann scopre di essere stato assunto anche grazie ad Elisabeth e lo prende come un segnale distensivo...
A partire da questo episodio Wolfgang Freundorfer e Wookie Mayer riprendono brevemente i ruoli di Franz e Viola Hochleitner.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)