In seguito alla rivelazione di Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) perde i sensi. Dopo essersi ripresa, la ragazza chiede spiegazioni a Gregor e si precipita da Werner (Dirk Galuba), schiaffeggiandolo. La ragazza non intende accettare le scuse del padre che disconosce e se la prende anche con Alfons (Sepp Schauer) per poi darsi alla fuga. Gregor cerca di dare sostegno alla ragazza ma anche Robert (Lorenzo Patané) si intromette nella questione.
Dopo aver scoperto la verità, Robert cerca di dare protezione alla sorella. Il giorno dopo, Laura si sveglia in preda a mille pensieri ma Gregor vuole sapere chi sceglierà tra lui e Alexander (Gregory B. Waldis).
Elisabeth (Susanne Huber) scopre che Johann (Michael Zittel) è partito ma Hildegard (Antje Hagen) non le rivela che si messo alla ricerca del loro figlio perduto. Intanto, Alfons, dopo aver scoperto che Mike (Florian Bohm) è in malattia, pensa di affidare i suoi clienti a Helen (Miriam Krause) che rifiuta l'offerta. Per evitare che il ragazzo perda il suo lavoro, Tanja (Judith Hildebrandt) pensa di sostituirsi a lui. Xaver (Jan Van Weyde) cerca di fare in modo che Helen non se ne accorga...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)