mercoledì 2 maggio 2007

Puntata n. 259 [In onda in Germania il 10 novembre 2006]

Devastata dal comportamento di Gregor (Christof Arnold), Laura (Henriette Richter Rohl) lascia il suo appartamento ed il giorno dopo confida quanto accaduto a Tanja (Judith Hildebrandt). Intanto, Alexander (Gregory B. Waldis) si prende cura di Helen (Miriam Krause), ignorando che lei abbia avuto un aborto. Lei parla delle premure di Alexander con Gregor che, perde la pazienza, rivelandole che l'uomo è anche il padre del bambino di Laura. Dopo un confronto con Robert (Lorenzo Patané), Laura sviene e viene soccorsa da Gregor che accetta di fare da padre al suo bambino, a patto che Alexander non venga mai a conoscenza della verità. 

Miriam (Inez Bjorg David) ha seri problemi con un suo professore universitario, Dominik Witte (Florian Odendahl), che vuole impossessarsi di una sua ricerca. Dopo averlo saputo, Robert riesce a trovare il modo di mettere sotto pressione l'uomo che riconosce a Miriam il suo ruolo di coautrice della relazione. Miriam non ha idea che sia stato Robert a convincere l'uomo a diventare 'collaborativo'. 

Elisabeth (Susanne Huber) decide di chiedere un prestito perché Johann (Michael Zittel) possa ristrutturare la sua fattoria. Barbara (Nicola Tiggeler) è soddisfatta, mentre Werner (Dirk Galuba) è preoccupato ed infastidito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)