Laura (Henriette Richter Rohl) è determinata a crescere il suo bambino, anche senza un padre. Gregor (Christof Arnold) cerca di nascondere il suo amore per lei ma soprattutto la sua paura di perderla. Un incontro casuale nel parco portano ad un loro riavvicinamento ma l'arrivo di Alexander (Gregory B. Waldis) li interrompe. Alla fine, Laura e Gregor riescono a riconciliarsi ma lui non riesce più a comportarsi in modo naturale con lei.
Alfons (Sepp Schauer) ascolta sbigottito il racconto di Elisabeth (Susanne Huber). Dopo essere stata mandata in Svizzera per abortire, lei è fuggita, trovando riparo in un monastero, dove poi ha scelto di dare in adozione suo figlio. La donna non se la sente di confessare la verità a Johann (Michael Zittel) perché teme che lui non la perdonerebbe. Elisabeth e Johann trascorrono del tempo insieme e lui le confessa di voler guardare avanti, visto che non l'aborto non è di certo dipeso da lei.
Convinta che Marie (Isabella Jantz) abbia nuovamente una storia con Xaver (Jan Van Weyde), Tanja (Judith Hildebrandt) accetta l'invito al cinema di Mike (Florian Bohm), anche se non sa ancora se sarà in grado di perdonarlo. I due trascorrono una piacevole serata ma ben presto Tanja scopre che Xaver sta frequentando un'altra ragazza e si insospettisce.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)