Alexander (Gregory B. Waldis) è sconvolto dalla gravidanza di Helen (Miriam Krause) ma si dimostra ragionevole. Intanto, Gregor (Christof Arnold) teme che la donna abbia in qualche modo compromesso il feto, ingerendo medicine: i due si recano dal medico per saperne di più.
Alexander fa da tramite tra Theodor Lamonte e Laura (Henriette Richter Rohl): la ragazza viene incaricata di creare cioccolatini molto speciali.
Tanja (Judith Hildebrandt) si sente tradita sia da Marie (Isabella Jantz) che da Xaver (Jan Van Weyde). La ragazza chiede a Mike (Floriam Bohm) di accompagnarlo in Italia ma lui rifiuta. Intanto, Hildegard (Antje Hagen) decide di accompagnare Jonas (Marian Lonsch) ad Amburgo, dove la madre lo attende. Alfons (Sepp Schauer) non ne è entusiasta.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)