Helen (Miriam Krause) si trasferisce temporaneamente da Alexander (Gregory B. Waldis), creando grande scompiglio. Laura (Henriette Richter Rohl) decide di sotterrare l'ascia di guerra con lei che continua a far ingelosire Christian (Christof Arnold) con osservazioni sul conto di Laura e del giovane Saalfeld. Christian chiede a Laura di andare a vivere insieme a lui.
Tanja (Judith Hildebrandt) cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Maxim (Sebastian Deyle) che rivela a Miriam (Inez Bjorg David) di aver avuto una breve relazione con lei in passato. Werner (Dirk Galuba) scopre da Barbara (Nicola Tiggeler) che Maxim sta con Miriam. L'uomo vorrebbe licenziarlo ma secondo Barbara ciò porterebbe Miriam a parteggiare per lui. L'uomo offre a Maxim una grande opportunità di lavoro che lo porterebbe lontano dal Furstenhof.
Alfons (Sepp Schauer) scopre che Almuth (Bruni Lobel) vorrebbe passare tutta l'estate al Furstenhof e chiede ad Alexander (Gregory B. Waldis) di praticarle una tariffa conveniente.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)