Laura (Henriette Richter Rohl) vuole rimanere al di fuori del rapporto tra Alexander (Gregory B. Waldis) e Helen (Miriam Krause) ma lei la provoca, continuando ad ascoltare Bridge over troubled Water, la canzone simbolo della sua storia con il giovane Saalfeld. Laura si lamenta con Christian (Christof Arnold) che butta fuori di casa Helen. La donna si presenta così da Alexander con la valigia in mano.
Miriam (Inez Bjorg David) non sa come comportarsi con Maxim (Sebastian Deyle). Intanto, Robert (Lorenzo Patané) capisce di averla persa e chiede a Tanja (Judith Hildebrandt) di vigilare su di lei. Secondo la ragazza, Miriam non corre alcun pericolo ma ben presto scopre che Maxim le ha dichiarato il suo amore, entrando in allarme.
Xaver (Jan Van Weyde) non conferma di avere una relazione con Marie (Isabella Jantz), stupendo molto Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) che credono che lei voglia andare a convivere con il ragazzo. I due capiscono che è arrivato il momento di riconoscere che la figlia sta diventando grande...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)