Nome personaggio: Maxim Klinker - Emden
Ruolo: Personaggio della prima e della seconda stagione di Tempesta D'Amore
Lavoro: rampollo di una ricca famiglia e direttore amministrativo del Furstenhof
Stato civile: celibe
Genitori: Inge Klinker - Emden (Jenny Grollmann/Karyn Von Ostholt)
Figli: nessuno
Amori e flirt: Tanja Liebertz (Judith Hildebrandt), Marie Sonnbichler (Isabella Jantz), Gitti Konig (Kathleen Fiedler), Miriam Von Heidenberg (Inez Bjorg-David) e Rosalie Engel (Natalie Alison)
Sorelle: Katharina Klinker - Emden (Simone Heher)
Descrizione personaggio: Figlio di Inge (Jenny Grollmann/Karyn Von Ostholt), fin dal suo arrivo al Furstenhof si è rivelato uno scavezzacollo, dedito più che altro a sperperare il denaro della madre che a guadagnarne con serietà, anche a causa della sua vita dissipata e del vizio del gioco d'azzardo.
Per via della sua posizione privilegiata, è riuscito a sedurre Tanja (Judith Hildebrandt) che lo credeva un milionario e brevemente Marie (Isabella Jantz), fino a cercare di arrivare ai vertici del Furstenhof per pagare i suoi debiti, stringendo amicizia con Robert (Lorenzo Patané), mettendo in piedi una truffa legata alla riserva di vini dell'hotel. Sempre per denaro si è reso anche complice di Cora (Claudia Wenzel) a cui ha fatto da scagnozzo in merito alle vicende che legavano Werner (Dirk Galuba) a Peter Mahler (Peter Zintner).
Dopo essere stato cacciato dal Furstenhof e aver assunto la direzione di un hotel di Marbella ed in seguito alla decisione della madre di diseredarlo, Maxim si è finto barbone per ottenere un posto di lavoro in albergo dove, fingendosi cambiato, ha iniziato a lavorare come direttore di sala, stringendo una relazione con Miriam Von Heidenberg (Inez Bjorg-David) con la quale è arrivato ad un passo dal matrimonio.
Inizialmente interessato al denaro di Miriam, Maxim si è scoperto sinceramente innamorato di lei ma un intrigo di Barbara (Nicola Tiggeler) ha posto fine alla loro storia; di lui non abbiamo più avuto notizie fino alla settima stagione, quando ha fatto ritorno insieme a Rosalie (Natalie Alison) con cui sembrava prossimo alle nozze. In quell'occasione abbiamo scoperto che in passato lui ha avuto una relazione con Gitti (Kathleen Fiedler).
Tornato al Furstenhof per fondare un hotel concorrente, Maxim si è giocato tutti i risparmi di Rosalie per poi fuggire nuovamente, lasciandola con una lettera e di lui si sono nuovamente perse le tracce.
Doppiato da: Danilo Brugia
Interpretato da: Sebastian Deyle, attore e cantante molto famoso in Germania anche per via della sua intensa attività amorosa che lo ha reso protagonista del gossip.
Numerose le sue esperienze nel mondo della televisione tra cui ricordiamo la partecipazione alle soap Marienhf e Alisa - Segui il tuo cuore ma si è fatto notare in svariate occasioni anche come conduttore e concorrente di talent show come The Voice of Germany. A tal proposito, è ben ricordare anche la sua attività di cantante che lo ha portato in cima alle hit parade tedesche in più di un'occasione.
Ultimamente si sta dedicando alla sua attività di attore per il grande schermo e di in particolare alla promozione del suo ultimo film, uscito da poco nelle sale.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)