Laura (Henriette Richter Rohl) sembra aver superato ogni sentimento nei confronti di Alexander (Gregory B. Waldis) e si gode la sua storia con Christian (Christof Arnold) ma Helen mette zizzania, facendo ingelosire Deville. Avvertita da Tanja (Judith Hildebrandt), Laura corre ai ripari, avvisando Alexander (Gregory B. Waldis) degli intrighi di Helen ma lui la accusa di essere gelosa.
Dopo aver saputo ciò che pensa Robert (Lorenzo Patané), Miriam (Inez Bjorg David) non vuole più avere a che fare con lui. Al contrario la ragazza scopre che Maxim (Sebastian Deyle) non ha problemi a stare insieme a lei, nonostante la sedie a rotelle e decide di iniziare una storia insieme a lui. Robert li osserva sconsolato.
Barbara (Nicola Tiggeler) è pronta a prestare il denaro a Werner (Dirk Galuba) ma in cambio vuole il 50% delle quote da Elisabeth (Susanne Huber) e Robert (Lorenzo Patané). La donna, infatti, ipotizza di sposare Werner al più presto.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)