Werner (Dirk Galuba) spiega a Robert (Lorenzo Patané) che preferisce perdere il Furstenhof ma non può fare a meno di lui. Barbara (Nicola Tiggeler) si dimostra infastidita dalla decisione di Werner, mentre Elisabeth (Susanne Huber) ringrazia il cognato.
Miriam (Inez Bjorg David) è felice che Robert abbia deciso di rimanere ma anche molto confusa in merito a ciò che prova per lui. Laura (Henriette Richter Rohl) e Alexander (Gregory B. Waldis), felici per la decisione del fratello, si abbracciano, rendendosi conto di provare ancora una forte attrazione. Per combattere ciò che prova, Laura organizza una cena romantica per Christian (Christof Arnold), mentre Alexander trascorre la serata con Helen (Miriam Krause), finendo a letto con lei. Il giorno dopo, Laura apprende che l'uomo ha passato la notte a casa di Christian e soprattutto con la Marinelli!
In occasione del compleanno di Marie (Isabella Jantz), Hildegard (Antje Hagen) vuole organizzare qualcosa di speciale e chiede aiuto ad Alfons (Sepp Schauer) che viene però distratto dall'arrivo di una sua vecchia conoscenza: Almuth Von Thalheim (Bruni Lobel). La donna è stata molto importante per l'infanzia del concierge che le dedica tutte le sue attenzioni, infastidendo Hildegard.
A partire da questo episodio Bruni Lobel assume brevemente il ruolo di Almuth Von Thailheim.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)