lunedì 4 dicembre 2006

Puntata n. 169 [In onda in Germania il 21 giugno 2006]


Christian (Christof Arnold) non sa come comportarsi con Laura (Henriette Richter Rohl) e ha modo di discutere della faccenda con Xaver (Jan Van Weyde). Tanja (Judith Hildebrandt) apprende l'accaduto dal facchino e non perde l'occasione di provocare Laura. Ben presto, la ragazza scopre che Alexander (Gregory B. Waldis) ha offerto un posto di lavoro stabile a Christian e lei spera che lui si fermi al Furstenhof. Laura vede Christian abbracciare una misteriosa donna. 

Elisabeth (Susanne Huber) spiega a Werner (Dirk  Galuba) che il suo ordine religioso non interferirà nella gestione dell'hotel. Robert (Lorenzo Patané) cerca di tutelare la zia ma Werner decide di rivolgersi ad un avvocato. L'unico modo per risolvere la situazione riguarda la dichiarazione di morte di Charlotte (Mona Seefried) che influirebbe anche sull'eredità. 

Katharina (Simone Heher) decide di organizzare una mostra al Furstenhof e Franz (Wolfgang Freundorfer) decide di mettere a disposizione la sua collezione privata. Alfons capisce che Katharina non potrà mai apprezzare i quadri offerti dall'uomo ma nessuno dei due riesce a dirgli la verità.

A partire da questo episodio Miriam Krause assume il ruolo di Helen Marinelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)